Guest marcatore Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 stefano..ti sei comprato una licenza pure tu??? eheheh...
kunos Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 stefano..ti sei comprato una licenza pure tu??? eheheh... hehee.. no ma ci ho provato (ecco perche' ho scoperto l'inghippo).. alla fine per testare che tutto funzionasse prima di andare online ho costretto Markus a comprarsene una.
Guest Nitro41 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Sciao a tutti, sciao kunos, tutto ok, volevo avvisare che anche a me hotmail mi aveva ficcato il tutto nello spam (maledetta casella gastarda), Volevo un chiarimento. Ieri quando ho acquistato avevo il conto paypal prosciugato dall'ultimo pompaggio del picchio e la gialla (postepay) che non arrivava a 30 euro, cos
kunos Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 tranki.. il nome dell'acquirente non e' legato al nome del pilota attivato.
Guest Mobi Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 PreOrdinato oggi pomeriggio. Uso la webmail di Yahoo. Mi
lucabisacchi Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Non ho ricevuto alcuna mail... Ti lascio nuovamente il mio indirizzo mail... l.bisacchi@abitacesena.it Aspetto buone nuove... Ciao Luca Bisacchi
Guest SpeedBoy Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Acquistata la licenza questo pomeriggio dopo aver fatto la ricarica , tutto ok mi sono arrivate anche le due email
Vaillant Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ne ordini 3 utilizzando il tuo postepay. Riceverai 3 email con 3 "PAYCODE" differenti, gira le 2 mail ai tuoi amici e loro utilizzeranno quei dati per attivare la loro copia ... Fatto! Mail arrivate! Tutto a posto! Tre bei "codicilli" pronti per l'uso ..... P.S. Se i miei due amici cambiano idea .... li scot
Telaf Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Acquistato poco fa con VISA e nel giro di 30 secondi ho ricevuto via mail il paycode e la ricevuta di pagamento............grazie Stefano Ehm! Ora nn scappare in Brasile con i ns spiccioli Bye bye Fabrizio Telasio aka Telaf
Guest daddo Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ho fatto l'acquisto oggi, e ho ricevuto solo la mail da orders@netkar-pro-com. Da parte di paypal niente, boh cmq l'importante e' che voi abbiate i dindini e io il codice ciao Riccardo
Recommended Posts