Per chi ha preOrdinato - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcatore
Posted

stefano..ti sei comprato una licenza pure tu??? :)

eheheh...

Posted

stefano..ti sei comprato una licenza pure tu??? :)

eheheh...

hehee.. no ma ci ho provato (ecco perche' ho scoperto l'inghippo).. alla fine per testare che tutto funzionasse prima di andare online ho costretto Markus a comprarsene una. :asd:

Guest Nitro41
Posted

Sciao a tutti, sciao kunos, tutto ok, volevo avvisare che anche a me hotmail mi aveva ficcato il tutto nello spam (maledetta casella gastarda),

Volevo un chiarimento. Ieri quando ho acquistato avevo il conto paypal prosciugato dall'ultimo pompaggio del picchio e la gialla (postepay) che non arrivava a 30 euro, cos

Posted

tranki.. il nome dell'acquirente non e' legato al nome del pilota attivato.

Posted

PreOrdinato oggi pomeriggio. Uso la webmail di Yahoo.

Mi

Posted

Non ho ricevuto alcuna mail... Ti lascio nuovamente il mio indirizzo mail... l.bisacchi@abitacesena.it

Aspetto buone nuove... Ciao

Luca Bisacchi

Guest SpeedBoy
Posted
:smile: Acquistata la licenza questo pomeriggio dopo aver fatto la ricarica , tutto ok mi sono arrivate anche le due email :up:
Posted
Ne ordini 3 utilizzando il tuo postepay. Riceverai 3 email con 3 "PAYCODE" differenti, gira le 2 mail ai tuoi amici e loro utilizzeranno quei dati per attivare la loro copia ...

Fatto! :smile:

Mail arrivate! :smile:

Tutto a posto! :smile:

Tre bei "codicilli" pronti per l'uso ..... :smile:

P.S. Se i miei due amici cambiano idea .... li scot

Posted

Acquistato poco fa con VISA e nel giro di 30 secondi ho ricevuto via mail il paycode e la ricevuta di pagamento............grazie Stefano ;)

Ehm! Ora nn scappare in Brasile con i ns spiccioli :P

Bye bye

Fabrizio Telasio aka Telaf

Guest daddo
Posted

Ho fatto l'acquisto oggi, e ho ricevuto solo la mail da orders@netkar-pro-com.

Da parte di paypal niente, boh cmq l'importante e' che voi abbiate i dindini e io il codice :P

ciao

Riccardo