Guest Meteora Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 ragazzi ho un problema col mio dfp...praticamente quando ingrano una marcia (con la farfalla di destra) mene ingrana spesso 2 o 3...in uscita di curva
MaxONE Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Io se non trovi modo di sistemarlo ti posso dare il mio "volante" .Ho modificato il DFP con il kit Frex e il volante mi gira per casa (al momento ci giochicchia mio figlio di 3 anni ).Io non lo rimontero' mai (anche perch
MaxONE Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Il kit della Frex serve in pratica per montare un volante "vero" con l'aggiunta di un cambio a farfalla in alluminio e svariati "pulsantini" sul "motore" del DFP.In pratica quello che ho smontato e che non utilizzo piu'
BullsEye Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 (edited) ragazzi ho un problema col mio dfp...praticamente quando ingrano una marcia (con la farfalla di destra) mene ingrana spesso 2 o 3...in uscita di curva Edited March 20, 2006 by BullsEye
Guest Meteora Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 grazie bullseye, ora devo andare a lavorare, percui ho dato solo una veloce leta alla tua reply, ti ringrazio cmq, stasera cm la leggo per bene, se ho dubbi, ti mando un pm.. grazie ancora per la risposta e grazie anche a te MaxOne per la disponibilit
Guest Mike Racer Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 ragazzi ho un problema col mio dfp...praticamente quando ingrano una marcia (con la farfalla di destra) mene ingrana spesso 2 o 3...in uscita di curva
Recommended Posts