problema con dfp - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Meteora
Posted

ragazzi ho un problema col mio dfp...praticamente quando ingrano una marcia (con la farfalla di destra) mene ingrana spesso 2 o 3...in uscita di curva

Posted

Io se non trovi modo di sistemarlo ti posso dare il mio "volante" .Ho modificato il DFP con il kit Frex e il volante mi gira per casa (al momento ci giochicchia mio figlio di 3 anni :asd: ).Io non lo rimontero' mai (anche perch

Guest Meteora
Posted

susa l'ignoranza ma nn so nemmeno cos'

Posted

Il kit della Frex serve in pratica per montare un volante "vero" con l'aggiunta di un cambio a farfalla in alluminio e svariati "pulsantini" sul "motore" del DFP.In pratica quello che ho smontato e che non utilizzo piu'

Posted (edited)

ragazzi ho un problema col mio dfp...praticamente quando ingrano una marcia (con la farfalla di destra) mene ingrana spesso 2 o 3...in uscita di curva

Edited by BullsEye
Guest Meteora
Posted

grazie bullseye, ora devo andare a lavorare, percui ho dato solo una veloce leta alla tua reply, ti ringrazio cmq, stasera cm la leggo per bene, se ho dubbi, ti mando un pm..

grazie ancora per la risposta :)

e grazie anche a te MaxOne per la disponibilit

Guest Mike Racer
Posted