maxim9 Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 io dovrei esserci......possiampo usare skin personalizate? non dovrebbe causare mismatch, al limite se cosi fosse rimetti l'originale. mi piacerebbe...partecipare...saro' l'ultima ruota del carro....non conosco essington...e ho girato poco con...pcc...ma se postate un setup discreto magari....(non chiedo il vs. migliore assetto)...giusto quello per non uscire alla prima curva..!!! GRAZIE questo pcc05.rar
carlomacher Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 grazie MAXIM.... una domanda al volo...forse non e' il posto giusto . raramente riesco a trovare il server di DI Net...(ho gia' impostato il file multiplayer con max server a 300 ,non c'e' un modo per beccarlo piu' facilmente...tipo aggiungere indirizzo IP ???? grazie rag
maxim9 Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 A questa domanda non so darti una risposta perch
Guest mattxxx Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Per quel che ne so io i server son sempre accesi, tranne casi particolari in cui ci sono problemi o il lunedi quando il server
maxim9 Posted March 20, 2006 Author Posted March 20, 2006 o mattxxx che fai ci sei domani?????? che ti debbo rifare tutta la fiancata.
Guest peppe78 gt Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 ciao a tutti,ci sono anche io,x la mia prima gara con rfactor.sono un novello(finalmente mi sono deciso a comprarlo dopo un p
Recommended Posts