Jump to content

Mi linkate perfavore dove trovare la cover in alta risoluzione?


Guest mareoracing

Recommended Posts

Guest Mika08

Ciao ragazzi!!!!

Scusate se dico una pazzia..ma per stampare sopra ad un cd la mitica immagine si trovano in giro delle etichette a forma di disco leggerissime????diciamo da attaccare sopra il cd...sto dicendo davvero una pazzia o esistono davvero??giusto per stamparle da casa..ma passerebbe il raggio laser per leggere il cd poi?

Boh..mi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    6

  • mde

    4

  • Zym

    4

  • Lorys^DRM

    1

mah... dovrebbero essere abbastanza diffusi, sicuramente si trovano tramite i vari rivenditori x corrispondenza di materiale per ufficio tipo mondoffice, karnak, ecc...

probabilmente li trovi anche in qlche copisteria o cartoleria particolarmente attrezzata

Link to comment
Share on other sites

Guest Magic

Sai dove li posso trovare?nei centri commerciali?spero non costino molto..mamma mia cosa si fa per netkar pro eh!!!hehehe

Nei centri commerciali trovi i fogli A4 gia' pre-fustellati per stampare l'immagine per il CD/DVD. Avery, per esempio, oppure Zweckform, fanno delle confezioni da 25 o 50 fogli.

Per stamparli ci sono dei software che partendo dall' immagine jpg o tiif, ti permettono la centratura.

Se non riesci in altro modo, per ottenere la jpg (o la tiif) cattura l'iimagine dal video.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mika08

Sai dove li posso trovare?nei centri commerciali?spero non costino molto..mamma mia cosa si fa per netkar pro eh!!!hehehe

Nei centri commerciali trovi i fogli A4 gia' pre-fustellati per stampare l'immagine per il CD/DVD. Avery, per esempio, oppure Zweckform, fanno delle confezioni da 25 o 50 fogli.

Per stamparli ci sono dei software che partendo dall' immagine jpg o tiif, ti permettono la centratura.

Se non riesci in altro modo, per ottenere la jpg (o la tiif) cattura l'iimagine dal video.

Ok ragazzi..

Fatta la copertina per il cofanetto..e devo dire che

Link to comment
Share on other sites

...cut

uff quanta fatica per netkar eh!!!ma per il mio nuovo simulatore di gioie questo ed altro..adesso manca solo il manuale!!!!aspetto impaziente.... :P

Comincia a stamparti il manuale del Race Studio 2.... buon divertimento...

;)

kiss

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Per chi ha Nero c'e' gia' li' un programma per stampare copertine di qualsiasi tipo e forma, comodissimo ;)

p.s. Intanto la mia e' gia' pronta :asd:Immagine IPB

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.