bi555 Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio: siccome credo io come tanti prendiamo cd in edicola o scarichiamo demo ecc che poi magari non ci interessano e disinstalliamo..... insomma siamo sempre dietro a pacioccare, cosa dovrei fare per avere un pc sempre in ordine e pulito. dopo circa una decina di installazioni e disinstallazioni infatti comincia a prendermi una sorat di "ANSIA DA FORMAT" e non me la levo dalla testa fich
Andre106 Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 (edited) Vai di Ccleaner!! ops ho letto solo ora che ti Edited March 19, 2006 by Andre106
Guest sheepmaster Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 (edited) Una cosa che si sottovaluta molto spesso... I programmi che vengono lanciati all'avvio di windows... Nero, adobe Reader, Quicktime, DVD Check, iTunes, iPodhelper, etc. Tutte queste cose possono facilmente essere "gestite" con questo semplice tool... Autoruns buona pulizia. Edited March 27, 2006 by sheepmaster
Recommended Posts