Guest filkart Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 ciao ho da poco comprato gtr. ho subito iniziato cn un volante e mi trovo bene in simulazione! ho provato anche online....ma mi interesserebbero sapere alcune cose: inanzi tutto volevo sapere se gli assetti scaricati sono buone basi per arrivare a fare dei buoni tempi. fanno tornei quest anno? abs e tcs durante le gare importanti sono off? usano sia la ngt che la gt? le macchine che (si dice) vanno di pi
Guest Ganzo Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ciao, benvenuto inanzi tutto volevo sapere se gli assetti scaricati sono buone basi per arrivare a fare dei buoni tempi. lascia stare gli assetti scaricati e tieni come base quelli default, assolutamente bene bilanciati ed in grado di avvicinarsi di molto ai migliori tempi in rank, l'unica "pecca" che hanno sono le marce ed aerodinamica da aggiustare pista per pista fanno tornei quest anno? ce ne sono sempre tornei in giro che cominciano in tutte le stagioni dell'anno con qualsiasi sim, di solito... abs e tcs durante le gare importanti sono off? quasi tutti i campionati (tutti i pi
Guest filkart Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ciao, benvenuto inanzi tutto volevo sapere se gli assetti scaricati sono buone basi per arrivare a fare dei buoni tempi. lascia stare gli assetti scaricati e tieni come base quelli default, assolutamente bene bilanciati ed in grado di avvicinarsi di molto ai migliori tempi in rank, l'unica "pecca" che hanno sono le marce ed aerodinamica da aggiustare pista per pista grazie per le risp! come assetti di default intendi quelli che trovo nell opzione garage per ogni macchina (veloce e gara)?
Argent81 Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 (edited) ciao ho da poco comprato gtr. ho subito iniziato cn un volante e mi trovo bene in simulazione! ho provato anche online....ma mi interesserebbero sapere alcune cose: inanzi tutto volevo sapere se gli assetti scaricati sono buone basi per arrivare a fare dei buoni tempi. fanno tornei quest anno? abs e tcs durante le gare importanti sono off? usano sia la ngt che la gt? le macchine che (si dice) vanno di pi Edited March 19, 2006 by Argent81
Guest Ganzo Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 (edited) La vettura piu veloce in GT Edited March 20, 2006 by Ganzo
Guest Ubaldo Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 No no, ha ragioone Argent81. Non badare ai WR, in gara le Ferrari 550 la fanno da padrone. Occhio che gli ottimi setup di serie sono spesso un po' alti da terra. Sono stati studiati sopratutto per i principianti. Carica il setup veloce e modificalo in base alle tue capacit
Argent81 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 (edited) La vettura piu veloce in GT Edited March 20, 2006 by Argent81
Guest filkart Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 ieri ho giocato a monza in gt con il lamborghini e in qualifica 2 ho fatto 1:38,1 come giro migliore.......
Recommended Posts