un po di domande!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest filkart
Posted

ciao ho da poco comprato gtr.

ho subito iniziato cn un volante e mi trovo bene in simulazione!

ho provato anche online....ma mi interesserebbero sapere alcune cose:

inanzi tutto volevo sapere se gli assetti scaricati sono buone basi per arrivare a fare dei buoni tempi.

fanno tornei quest anno?

abs e tcs durante le gare importanti sono off?

usano sia la ngt che la gt?

le macchine che (si dice) vanno di pi

Guest Ganzo
Posted

Ciao, benvenuto

inanzi tutto volevo sapere se gli assetti scaricati sono buone basi per arrivare a fare dei buoni tempi.

lascia stare gli assetti scaricati e tieni come base quelli default, assolutamente bene bilanciati ed in grado di avvicinarsi di molto ai migliori tempi in rank, l'unica "pecca" che hanno sono le marce ed aerodinamica da aggiustare pista per pista

fanno tornei quest anno?

ce ne sono sempre tornei in giro che cominciano in tutte le stagioni dell'anno con qualsiasi sim, di solito...

quasi tutti i campionati (tutti i pi

Guest filkart
Posted

Ciao, benvenuto

lascia stare gli assetti scaricati e tieni come base quelli default, assolutamente bene bilanciati ed in grado di avvicinarsi di molto ai migliori tempi in rank, l'unica "pecca" che hanno sono le marce ed aerodinamica da aggiustare pista per pista

grazie per le risp!

come assetti di default intendi quelli che trovo nell opzione garage per ogni macchina (veloce e gara)?

Posted (edited)

ciao ho da poco comprato gtr.

ho subito iniziato cn un volante e mi trovo bene in simulazione!

ho provato anche online....ma mi interesserebbero sapere alcune cose:

fanno tornei quest anno?

usano sia la ngt che la gt?

le macchine che (si dice) vanno di pi

Edited by Argent81
Guest Ganzo
Posted (edited)
La vettura piu veloce in GT
Edited by Ganzo
Guest Ubaldo
Posted

No no, ha ragioone Argent81. Non badare ai WR, in gara le Ferrari 550 la fanno da padrone.

Occhio che gli ottimi setup di serie sono spesso un po' alti da terra. Sono stati studiati sopratutto per i principianti. Carica il setup veloce e modificalo in base alle tue capacit

Posted (edited)

La vettura piu veloce in GT
Edited by Argent81
Guest filkart
Posted

ieri ho giocato a monza in gt con il lamborghini e in qualifica 2 ho fatto 1:38,1 come giro migliore.......