Robbiexsstar Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Beh, io direi che i 2 team storici, per rivalita', PELO, capacita' di organizzazione e Signorilita', unite a raffinatissime doti di guida, sono il Muratori Bergamaschi Racing Team e l' Old Team, entrambi nati espressamente per netKar e poi migrati sporadicamente su altri "giochini" per far passare il tempo in attesa di LUI.... e LUI sta arrivando...... Tra poco, ancora sangue scorrera' su queste pagine...... agnelli sacrificali, sempre loro... gli OLD.... Ciao schiappe libks Ehm io metterei tra i nati di "seconda generazione" l'AcM racing team. Organizzatori di un raduno di 2 campionati di nK (360 modena e Supra Cup) a cui si deve anche grande opera di promozione e mantenimento in vita di nK 0.99 namie, nonostante l'avvento di altri sim. Vabb
libks Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Beh, io direi che i 2 team storici, per rivalita', PELO, capacita' di organizzazione e Signorilita', unite a raffinatissime doti di guida, sono il Muratori Bergamaschi Racing Team e l' Old Team, entrambi nati espressamente per netKar e poi migrati sporadicamente su altri "giochini" per far passare il tempo in attesa di LUI.... e LUI sta arrivando...... Tra poco, ancora sangue scorrera' su queste pagine...... agnelli sacrificali, sempre loro... gli OLD.... Ciao schiappe libks Ehm io metterei tra i nati di "seconda generazione" l'AcM racing team. Organizzatori di un raduno di 2 campionati di nK (360 modena e Supra Cup) a cui si deve anche grande opera di promozione e mantenimento in vita di nK 0.99 namie, nonostante l'avvento di altri sim. Vabb
Zym Posted March 18, 2006 Author Posted March 18, 2006 Ragazzi ci sto anch'io x galileo e beatngu: avete msn? il mio indirizzo
Guest Amon Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Beh, io direi che i 2 team storici, per rivalita', PELO, capacita' di organizzazione e Signorilita', unite a raffinatissime doti di guida, sono il Muratori Bergamaschi Racing Team e l' Old Team Mamma mia le mazzate che prendete a sto' giro tutti e 2 .... d'altronde a fare certi proclami, non puo' capitare altro
Zym Posted March 18, 2006 Author Posted March 18, 2006 Beh, io direi che i 2 team storici, per rivalita', PELO, capacita' di organizzazione e Signorilita', unite a raffinatissime doti di guida, sono il Muratori Bergamaschi Racing Team e l' Old Team Mamma mia le mazzate che prendete a sto' giro tutti e 2 .... d'altronde a fare certi proclami, non puo' capitare altro LUL
Recommended Posts