Jump to content

DFP HELP


BullsEye

Recommended Posts

Io ho avuto un trhustmaster ke mi e'durato praticamente 6 mesi..ho preso il dfp da 3 mesi e guadagno praticamente un secondo e mezzo solo per il volante!!

Per qualita'si intende la precisione..il force feedback..e il DFP E'UNO DEI MIGLIORI!!Tu mi hai parlato di affidabilita'..cosa molto diversa!

Ma nel complesso il DFP e'inferiore solo al G25..non si puo dire ke e'di pessima qualita'....

..cioe'se ora anche il DFP e'di pessima qualita'..allora Maradona era uno scarpone....

Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto un trhustmaster ke mi e'durato praticamente 6 mesi..ho preso il dfp da 3 mesi e guadagno praticamente un secondo e mezzo solo per il volante!!

questo fatto non lo considero importante, c'e' gente che per andare piu forte usa visuali irreali oppure il joistick, all epoca dei primi anni di gpl c'era gente che usava il cambio a selettori, andava piu lenta ma era felice di simulare meglio

Per qualita'si intende la precisione..il force feedback..e il DFP E'UNO DEI MIGLIORI!!Tu mi hai parlato di affidabilita'..cosa molto diversa!

Ma nel complesso il DFP e'inferiore solo al G25..non si puo dire ke e'di pessima qualita'....

..cioe'se ora anche il DFP e'di pessima qualita'..allora Maradona era uno scarpone....

siccome il thread e' impostato su malfunzionanti, ho inteso qualita' costruttiva...certo che quando sono passato dal logi rosso al dfp ho trovato un altro pianeta, che ora dopo soli 2 anni e 5 mesi ho perso

Link to comment
Share on other sites

questo fatto non lo considero importante, c'e' gente che per andare piu forte usa visuali irreali oppure il joistick, all epoca dei primi anni di gpl c'era gente che usava il cambio a selettori, andava piu lenta ma era felice di simulare meglio

Questo dato non e'importante?

Io al venerdi sera usavo il thrustamaster e ho fatto in 145 giri 1.19.4xx ...il sabato piglio il DFP..stesso assetto,stessa macchina,stessa pista,stessa visuale..e al primo giro faccio 1.17.6..e non e'importante per capire la enorme qualita'ke ha questo volante?

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Allora, come precisione di funzionamento, come 900 gradi, come rapporto qualit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.