Guest 17mika Posted October 6, 2003 Posted October 6, 2003 E per finire 2 foto del motore v12. X MAgnus: le foto me le ha date Poliphilo da Uppare, no so dove le Ha trovste e dove sono scattate
Poliphilo Posted October 6, 2003 Posted October 6, 2003 Splendido. Adesso non ho tempo, ma domani sera vado avanti con la Ferrari....e ne vedrete delle belle! Per Magnus: se sfogli le pagine indietro (parti dalla 3) troverai tutta la galleria storica che abbiamo uppato io e Mika in precedenza e la spiegazione di dove le ho trovate. :bye:
Keiji Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Semplicemente fantastiche! :shock: :shock: :shock: Ricordo di qualcuno che parlava della Eagle '67 come della + bella F1 di sempre: mi sa che mi ha convinto...
Poliphilo Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Ve gusta la Eagle, Eh? Ecco, preparatevi perch
Poliphilo Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Sempre immagini della rossa: Di fronte dal basso: E adesso i particolari. Lo splendido cokpit: La rota davanti... ...e quella dietro
Poliphilo Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Passiamo alle sospensioni posteriori.Prima... ...e seconda Ed ora una lunga serie sul motore V12. Un'altra da dietro cos
Poliphilo Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Passiamo all'altro fianco sempre in diagonale: Ed ora dall'alto per gustare meglio gli scarichi: Qui si vede il volante staccato: Da un'altra splendida posizione: E per chiudere il motore i particolari delle due parti: Anteriore: e posteriore (chiss
Poliphilo Posted October 8, 2003 Posted October 8, 2003 Scusate la lunga carrellata sul motore, ma era doverosa. E Ora chiudiamo con alcune immagini di tale splendore in azione ai giorni nostri: La salita in macchina del pilota La macchina in pista: Da questa immagine capite di che pista si tratta...un mito:
Recommended Posts