Guest T7_Mulder Posted November 6, 2003 Share Posted November 6, 2003 Mar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted November 7, 2003 Share Posted November 7, 2003 , grazie. Bhè, io sono ancora in alto mare con la linea....spero di risolvere al più presto, nel frattempo non andate via. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted November 8, 2003 Share Posted November 8, 2003 Ottimo, ho risolto i problemi di connessione Possiamo proseguire con la galleria. Ho mandato le immagini a Mika che provveder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Finalemente riesco ad uppare le foto.. tra i problemi di linea di Poliphilo e i miei di universit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Clark nel '65 Una Ferrari, mi sembra nel '65 anche lei La Bruttissima Eagle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Grazie, Mika. Finiamo il giro a Monaco. Ecco l'arrivo dalla curva del tabaccaio a quella del gasometro in una foto un po' sbiadita del 1967 (secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted November 11, 2003 Share Posted November 11, 2003 Lorenzo che l'affronta (chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest T7_Mulder Posted November 12, 2003 Share Posted November 12, 2003 beh, per montecarlo non avremmo finito... ho molte foto della gara del 56. per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keiji Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 No no, posta posta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poliphilo Posted November 13, 2003 Share Posted November 13, 2003 Eccoci per il terzo circuito: ZANDVOORT Data: 4 giugno 1967. Vincitore: Jim Clark su Lotus 49 DFV. La mappa: La partenza (guardate il fumo delle sgommate! ): E l'arrivo alla prima curva: la "Tarzanbocht". In testa Hill, a destra Brabham poi Ickx, Gurney, sull'estrema destra Clark partito dall'ottava fila, visto che aveva collaudato poco la macchina nuova, a sinistra la prima Ferrari con Amon, un'altra Cooper e poi il trio (da sinistra verso destra) penso, Stewart su BRM, Hulme su Brabham e Parkes (con la Ferrari versione '66), infine tutto a sinistra in fondo si riconosce la Honda di Surtees. Credo che questa si riferisca alla curva successiva presa per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts