Dubbio su realismo di netkar pro - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dubbio su realismo di netkar pro

Recommended Posts

Posted (edited)

Secondo me a casa non si potr

Edited by Argent81
Guest lucagfc
Posted

Secondo me a casa non si potr

Guest Manaos
Posted

Io mi fido di kunos e di chi gli ha dato una mano e spero che si potranno criptare i file della fisica ma solo perch

Guest Mr. X
Posted (edited)

Premetto di non essere un programmatore e pertanto non so quali limiti vi siano ai modelli fisici di un simulatore di auto, in ternini di "giocabilit

Edited by Mr. X
Posted

concordo su quello che hai detto john.. tranne per la fisica del pcc mod.. secondo me, da puro ignorante (non ho mai guidato una porsche e credo che mai ne aver

Posted

Io da sempre sono stato contro i MOD motivo per cui preferisco tenermi i bug di GTR che impazzire ogni 2 giorni con un mod nuovo per Rfactor....proprio per questo consiglio:

@kunos: di sviluppare pacchetti aggiuntivi (es. 3-tracciati + 2 macchine prezzo 10euro) in questo modo abbiamo la certezza di un lavoro fatto a regola d'arte e "certificato" e loro incrementano le risorse (vedi BF2 e vari expansion pack)

@all: nella malaugurata ipotesi che escano 1000 mod non iniziate a disperdervi tutti su 1000 mod diversi....questa

Guest luca84
Posted

Io da sempre sono stato contro i MOD motivo per cui preferisco tenermi i bug di GTR che impazzire ogni 2 giorni con un mod nuovo per Rfactor....proprio per questo consiglio:

@kunos: di sviluppare pacchetti aggiuntivi (es. 3-tracciati + 2 macchine prezzo 10euro) in questo modo abbiamo la certezza di un lavoro fatto a regola d'arte e "certificato" e loro incrementano le risorse (vedi BF2 e vari expansion pack)

@all: nella malaugurata ipotesi che escano 1000 mod non iniziate a disperdervi tutti su 1000 mod diversi....questa

Posted

per me si deve lasciare la libert