come aggiornare gp500 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao!! premetto che ho fatto cerca ma nn ho trovato niente :dizzy: ....allora: ho installato con successo il mod della stagione motogp2005 :P ma l'audio e le piste nn so come installarle nuovi :dizzy: ...potete dirmi precisamente come si fa??? grazie a tutti!!!! :up:

Guest freghet
Posted

se hai installato il bikeset hai per forza aggiornato anche l'audio... per il motogp05 c'

• 2 weeks later...
Guest kakakaka
Posted

hey raga ho un problema curioso infatti alla partnza (premetto ke ho il bikesets05 installato) la moto s'impenna e sn costretto a mollare il gas sapete come posso fare per risolvere???

Posted

hey raga ho un problema curioso infatti alla partnza (premetto ke ho il bikesets05 installato) la moto s'impenna e sn costretto a mollare il gas sapete come posso fare per risolvere???

:laughing: Indurisci le molle dietro :up:

Guest kakakaka
Posted

ki mi consiglia una fisica pi

• 2 weeks later...
Guest kakakaka
Posted

qualcuno allora mi aiuta con la fisica.... :doubt: e poi sapete se uscir

Guest freghet
Posted

l'aggiornamento alla stagione nuova dovrebbe uscire come ogni anno, ma non so quando. Per la fisica io ti consiglio quella appena modificata da RobyXit, non ancora disponibile, vedi la discussione per il campionato che deve partire... preferibilmente da usare onboard.

Su come "installarla" cerca in questo forum, sar

• 1 month later...
Guest smithcome
Posted

L'aggiornamento per la stagione 2006 gi