Fillo Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Ciao!! premetto che ho fatto cerca ma nn ho trovato niente :dizzy: ....allora: ho installato con successo il mod della stagione motogp2005 ma l'audio e le piste nn so come installarle nuovi :dizzy: ...potete dirmi precisamente come si fa??? grazie a tutti!!!!
Guest freghet Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 se hai installato il bikeset hai per forza aggiornato anche l'audio... per il motogp05 c'
Guest kakakaka Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 hey raga ho un problema curioso infatti alla partnza (premetto ke ho il bikesets05 installato) la moto s'impenna e sn costretto a mollare il gas sapete come posso fare per risolvere???
Felix72 Posted March 26, 2006 Posted March 26, 2006 hey raga ho un problema curioso infatti alla partnza (premetto ke ho il bikesets05 installato) la moto s'impenna e sn costretto a mollare il gas sapete come posso fare per risolvere??? :laughing: Indurisci le molle dietro
Guest kakakaka Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 qualcuno allora mi aiuta con la fisica.... e poi sapete se uscir
Guest freghet Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 l'aggiornamento alla stagione nuova dovrebbe uscire come ogni anno, ma non so quando. Per la fisica io ti consiglio quella appena modificata da RobyXit, non ancora disponibile, vedi la discussione per il campionato che deve partire... preferibilmente da usare onboard. Su come "installarla" cerca in questo forum, sar
Recommended Posts