Guest daf Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 ovviamente parlo x la Imola che tutti abbiamo sui nostri HD: :: uscita dalle acque minerali - cordolo interno: tra la fine del cordolo e l'erba c'è un piccolo 'buco' di texture, al quale non so se coincide anke un buco della pista. Fatto sta che il passarci sopra sconquassa non poco la macchina (ad es. la F3000 ha una perdita di aderenza molto marcata e IMHO innaturale) :: ai box: con la vista dall'alto (F12) si nota che i box sono finti, ovvero sono solo 'facciata'. A proposito di piste chiedo ad Out & co. se possono/vogliono dare un ordine di rilascio delle prox piste. Ordine di rilascio non date... :ciao1:
Guest outrunner Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Imola subirà pesante rifacimento da parte mia. Per la prossima pista non dico nulla ancora, ma è molto vicina.
Guest daf Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Ok thx. cmq la mia richiesta sulle nuove piste non era tanto legata alla frenesia x la prossima uscita, quanto semplicemente 1 indicazione su quale pista dedicarsi nel track-day in vista del multy... :ciao1:
Guest Faust Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Ok thx. cmq la mia richiesta sulle nuove piste non era tanto legata alla frenesia x la prossima uscita, quanto semplicemente 1 indicazione su quale pista dedicarsi nel track-day in vista del multy... :ciao1: idem + o -
Guest outrunner Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Lo so, lo so tranquillo. Per quanto riguarda la pista in uscita posso dirti che stò rifacendo i cordoli per renderli un po' più realistici e meno permissivi e che probabilmente sarà in due configurazioni (ma non dico di più)
Guest Faust Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Lo so, lo so tranquillo. Per quanto riguarda la pista in uscita posso dirti che stò rifacendo i cordoli per renderli un po' più realistici e meno permissivi e che probabilmente sarà in due configurazioni (ma non dico di più) :ole: :ole:
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Lo so, lo so tranquillo. Per quanto riguarda la pista in uscita posso dirti che stò rifacendo i cordoli per renderli un po' più realistici e meno permissivi e che probabilmente sarà in due configurazioni (ma non dico di più) M? (chi vuol intendere intenda :gim: )
Guest outrunner Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 M? (chi vuol intendere intenda :gim: ) No...
Guest daf Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 M? (chi vuol intendere intenda :gim: ) No... Ci facciamo un sondaggio sopra? LOL
Guest FabioGF Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Per quanto riguarda la pista in uscita posso dirti che stò rifacendo i cordoli per renderli un po' più realistici e meno permissivi e che probabilmente sarà in due configurazioni Non capisco se un giorno dura 24H x Out Mah....
Recommended Posts