Guest fabrizio Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 ciao a tutti raga, ho preso gtr domenica scorsa e dopo aver fatto un po di pratica in singleplayer ho deciso di creare un account e provare il brivido della sfida online dopo averlo creato entro nel lobby ma...cosa strana ma i server in lista non sono nemmeno 10; come mai? ho installato la versione 1.5 qualcuno sa dirmi come scrutare gli altri server oppure sono davvero cos
boboli Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 ciao a tutti raga, ho preso gtr domenica scorsa e dopo aver fatto un po di pratica in singleplayer ho deciso di creare un account e provare il brivido della sfida online dopo averlo creato entro nel lobby ma...cosa strana ma i server in lista non sono nemmeno 10; come mai? ho installato la versione 1.5 qualcuno sa dirmi come scrutare gli altri server oppure sono davvero cos
manamana Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 C'e' molta gnete online, appena provato (dopo mezzanotte...)
manamana Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Per curiosita' ieri ho provato, tutto ok per me, c'erano duecento persone connesse con molte belle sessioni da 20 piloti , gia' che c'ero ho fatto gara a Monza , partenza in 24 , apparte i soliti lamer , tutto e' filato benissimo. Certo che 'sto gioco e' na botta difficile
Guest freghet Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 io ieri ancora non riuscivo a connettermi, anche se sto usando i dati dell'unica registrazione che ho fatto... forse devo provare con una nuova
Guest Martin Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 io ieri ancora non riuscivo a connettermi, anche se sto usando i dati dell'unica registrazione che ho fatto... forse devo provare con una nuova No, no, va benissimo cos
Guest freghet Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 io ieri ancora non riuscivo a connettermi, anche se sto usando i dati dell'unica registrazione che ho fatto... forse devo provare con una nuova No, no, va benissimo cos
Recommended Posts