c' - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest fabrizio
Posted

ciao a tutti raga, ho preso gtr domenica scorsa e dopo aver fatto un po di pratica in singleplayer ho deciso di creare un account e provare il brivido della sfida online

dopo averlo creato entro nel lobby ma...cosa strana ma i server in lista non sono nemmeno 10; come mai? ho installato la versione 1.5

qualcuno sa dirmi come scrutare gli altri server oppure sono davvero cos

Posted

ciao a tutti raga, ho preso gtr domenica scorsa e dopo aver fatto un po di pratica in singleplayer ho deciso di creare un account e provare il brivido della sfida online

dopo averlo creato entro nel lobby ma...cosa strana ma i server in lista non sono nemmeno 10; come mai? ho installato la versione 1.5

qualcuno sa dirmi come scrutare gli altri server oppure sono davvero cos

Posted

C'e' molta gnete online, appena provato (dopo mezzanotte...)

post-321-1142550595_thumb.jpg

Posted

Per curiosita' ieri ho provato, tutto ok per me, c'erano duecento persone connesse con molte belle sessioni da 20 piloti , gia' che c'ero ho fatto gara a Monza , partenza in 24 , apparte i soliti lamer , tutto e' filato benissimo.

Certo che 'sto gioco e' na botta difficile :D

Guest freghet
Posted

io ieri ancora non riuscivo a connettermi, anche se sto usando i dati dell'unica registrazione che ho fatto... forse devo provare con una nuova

Guest Martin
Posted

io ieri ancora non riuscivo a connettermi, anche se sto usando i dati dell'unica registrazione che ho fatto... forse devo provare con una nuova

No, no, va benissimo cos

Guest freghet
Posted

No, no, va benissimo cos