Guest mirto Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 non ho mai provato e lo sto facendo adesso..onestamente vedo solo il mio nome e nessun altro...che devo fare devo aspettare di vedere qualcuno?
Guest fabrizio Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 da quanto ho capito x giocare online in un server bisogna inserire l'IP di colui che hosta cmq tra un po alcuni membri di driving italia dovrebbero mettere online un server x giocare e divertirsi bye bye
Guest freghet Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 da quanto ho capito x giocare online in un server bisogna inserire l'IP di colui che hosta cmq tra un po alcuni membri di driving italia dovrebbero mettere online un server x giocare e divertirsi bye bye ovviamente si parla di gp500
Guest mirto Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 da quanto ho capito x giocare online in un server bisogna inserire l'IP di colui che hosta cmq tra un po alcuni membri di driving italia dovrebbero mettere online un server x giocare e divertirsi bye bye ovviamente si parla di gp500 no ragazzi io sto parlando per sbk 2001 ho provato ieri ad inserire in mio indirizzio ip e mi si visualizzava il mio nome con scritto ready! domanda se tu o qualcun altro avesse fatto la stessa cosa, vedevo il tuo nome?
Guest freghet Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 uno deve fare da host, l'altro deve inserire l'ip dell'host altrimenti non vedrai mai nessuno. Non esistono server per sbk01 quindi devi per forza di cose accordarti con qcn
Recommended Posts