simoneser Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 io ce l'ho la voglia\passione ma un po' meno tempo (....resta a voi capire....andate a qualche pagina avanti) P.S.:mi chiamo Simoneser
Guest Andrew Stefanoni Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Ok, accetto la spiegazione. Adesso posta la versione low poly, cosi vedimao com'
Cigno Posted March 17, 2006 Author Posted March 17, 2006 la versione low la posto quando credo sia necessaria, e con le modifiche da me apportate, visto come vanno le cose...cmq x fare un mod non serve una semplice conversione, quindi voglio vedere se oltre simoneser c'
Diablo Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 Ciao, per la fisica non ti posso dire nulla, ma per come esportarla da 3dsmax a gmt, e per i vari files gen, ini ecc ecc contattami in mp che ti dico un po come si fa.
Guest balnat Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ciao, per la fisica non ti posso dire nulla, ma per come esportarla da 3dsmax a gmt, e per i vari files gen, ini ecc ecc contattami in mp che ti dico un po come si fa. interesserebbe anche a me, ti
Recommended Posts