Domanda per Kunos - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lucagfc
Posted

Ciao a tutti volevo porre questa domanda a Kunos perch

Guest AsterX
Posted

Qualche buon'anima che ti spedisca il CD con sopra l'eseguibile per l'installazione la trovi di sicuro, dai. ;)

Guest lucagfc
Posted

Qualche buon'anima che ti spedisca il CD con sopra l'eseguibile per l'installazione la trovi di sicuro, dai. ;)

Mah non ne ho la certezza! inoltre secondo me kunos dovrebbe prendere seriamente in considerazione il discorso delle mini licenze. in quanto il gioco

Posted

azz fino a 2 giorni fa avevo 2 licenze separate, una per il content e una per il multi.. ma ho pensato "ma a che serve sta cosa? chi si prenderebbe solo la parte offline?".. e ho messo via l'idea della doppia licenza per passare ad una singola.

Per il download bastera' aspettare qualche settimana per vedere apparire nKP sulle piu' note riviste di videogmaes e auto/tuning italiane.

Posted

"ma a che serve sta cosa? chi si prenderebbe solo la parte offline?"

Oui, c'est moi. :asd:

Scherzi a parte (mica tanto... :P), non credo che comprerei solo l'offline,

...magari con netkar-PRO

Guest max 2
Posted

x lucagfc:

ma a me di una doppia licenza mi sa di una cavolata, uno non ho mai visto nessun gioco che la proponesse, due se poi vuoi upgradare la tua da offline a online quanto dovresti pagare?

Offline + Upgrade deve costare di + che solo la lic. online perche' per fare questo si e' dovuto scrivere prog appositi.

e poi quanto dovrebbe costare di meno off vs onl? il lavoro, che tu giochi online o offline, e' stato lo stesso da parte degli sviluppatori (magari nel offline si vuole mettere anche il supporto per giocare in locale con gli amici..), quindi lo abbassi di quanto 2 euri? mi sembrano gia' tanto....

cmq la banda larga dai piani telecoz dovrebbe arrivare al 98% del paese per il 08... se sei fortunato arriva prima. altrimenti mi dispiace per te :(.

a si con netKar Pro puoi giocare anche con un 56k, forse nn nelle partite + affollate, ma con 5-6 giocatori dovresti stare tranquillo :D

Guest AsterX
Posted

Beh, adesso, il fatto che non si sia visto nessun gioco che proponesse questo tipo di licenza, non fa di questa idea una cavolata a priori. ;)

Decider

Guest beatngu
Posted

Ciao a tutti volevo porre questa domanda a Kunos perch

Posted (edited)

Per il download bastera' aspettare qualche settimana per vedere apparire nKP sulle piu' note riviste di videogmaes e auto/tuning italiane.

Ma l'ho vista solo io sta frase? :doubt:

edit: analizzando semanticamente la frase mi accorgo che "qualche settimana" non vuol dire DA ADESSO, ma dalla data del rilascio...diavolo di un kunos, peggio dell'enigmista di Batman :asd:

Edited by voodoochile
Posted

Mi offro anche io come volontario per la spedizione, non ci sono problemi figurati.

Una volta che hai l'eseguibile poi ti basta registrarti e sei ok...cmq non costa 50 euro come hai detto, ma 36...quindi ne vale piu che la pena anche se Online per il momento non lo utilizzerai magari al 100%..(cmq col 56k