nKP vs RL - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest SergioTD
Posted

beh, qua portanza non so quanta ce ne sia, visto che non ci sono ali, ma il grip

Posted

Bello il video e bravissimo il tipo, quando si beve i primi 2 insieme ho goduto :-)

Guest prontoitalia
Posted (edited)

guidare i formulini in rf non e' piu' semplce, anzi, ma solo perche' il gioco non da' feeling di guida almeno io ho difficolta' a comprendere i limiti della macchina il grip ecc

in nkpro ahcne se le macchine (intendo l'estetica) sono un po' diversa da quelle del video, che sono van diemen del 2003 poco dopo la partenza quando giravano tutte vicine ho avuto un flash, sembrava di essere dentro il simulatore, la stessa identica sensazione di esserci

quello che in nkpro e' inbattuto secodno me e' non solo il feeling di guida ma lo <<spessore>> della macchina cioe': tu sei in un simulatore , e' tutto virtuale, ma la macchina e' un oggetto, la senti come un oggetto, sia come massa, peso volume, che quando sei al volante, e' come se ne avvertissi il peso, le dimensioni , ha una connotazione, occupa uno spazio e tu non ci stai <<sopra>> ci stai <<dentro>>

da questo putno di vista ho trovato una corrispondenza notevole col video

altra cosa notevole e' che dal video si percepisce che per quanto piccole e apparetnemente leggere quelle macchine hanno un "peso" una massa che richiede <<rispetto>> : in rf MI sembra di guidare una bicicletta, in nkpro la massa la senti tutta

come differezne direi che il sonoro della formulina di rfactor e' un po' piu' fedele (ma piu' farlocco) di quello di nKPro, rispetto al video e anche il "tipo" di abitacolo di rfactor si avvicina piu' a quello del video, per genere ossia: tipo di tubolari, semplicita' ecc pero' vale il discorso di prima, la fford di nKPro e' piu' recente di quella van diemen e si puo' supporre ke lo sia anche il cocpit

una cosa e' certa, in nKPro sei dentro la macchina, in rf sei dentro il gioco..onn so se rendo :up:

avedno provato entrambi mi sento di dire che rf e nkpro non sono paragonabili, cosi' come non ha senso paragonare una 360 di TOCA3 a quella di GTR: le macchine sono uguali ma nella concezione e nello spessore c'e' un abbisso, lo stesso c'e' tra il GIOCO isi e il SIM di casillo

Edited by prontoitalia
Guest nedone
Posted

...le macchine sono uguali ma nella concezione e nello spessore c'e' un abbisso, lo stesso c'e' tra il GIOCO isi e il SIM di casillo

:asd::asd:

:clap:

Guest Ubaldo
Posted
beh, qua portanza non so quanta ce ne sia, visto che non ci sono ali, ma il grip
Posted

Anche se prontoitalia ha gi

Posted

Bello il video e bravissimo il tipo, quando si beve i primi 2 insieme ho goduto :-)

ah quel video e' un arcade.. :asd: sembra Toca.. parte dietro e si beve tutti.. se aveva le palle doveva mettere:

CATCHUP=0

:grin:

Posted

ah quel video e' un arcade.. :asd: sembra Toca.. parte dietro e si beve tutti.. se aveva le palle doveva mettere:

CATCHUP=0

:grin:

:asd:

Guest red76
Posted (edited)

mi sono appena pappato i 14 min del video, veramente una figata sti formulini!!.....ed il tizio

Edited by red76