Guest SergioTD Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 beh, qua portanza non so quanta ce ne sia, visto che non ci sono ali, ma il grip
Guest rOOk Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Bello il video e bravissimo il tipo, quando si beve i primi 2 insieme ho goduto :-)
Guest prontoitalia Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 (edited) guidare i formulini in rf non e' piu' semplce, anzi, ma solo perche' il gioco non da' feeling di guida almeno io ho difficolta' a comprendere i limiti della macchina il grip ecc in nkpro ahcne se le macchine (intendo l'estetica) sono un po' diversa da quelle del video, che sono van diemen del 2003 poco dopo la partenza quando giravano tutte vicine ho avuto un flash, sembrava di essere dentro il simulatore, la stessa identica sensazione di esserci quello che in nkpro e' inbattuto secodno me e' non solo il feeling di guida ma lo <<spessore>> della macchina cioe': tu sei in un simulatore , e' tutto virtuale, ma la macchina e' un oggetto, la senti come un oggetto, sia come massa, peso volume, che quando sei al volante, e' come se ne avvertissi il peso, le dimensioni , ha una connotazione, occupa uno spazio e tu non ci stai <<sopra>> ci stai <<dentro>> da questo putno di vista ho trovato una corrispondenza notevole col video altra cosa notevole e' che dal video si percepisce che per quanto piccole e apparetnemente leggere quelle macchine hanno un "peso" una massa che richiede <<rispetto>> : in rf MI sembra di guidare una bicicletta, in nkpro la massa la senti tutta come differezne direi che il sonoro della formulina di rfactor e' un po' piu' fedele (ma piu' farlocco) di quello di nKPro, rispetto al video e anche il "tipo" di abitacolo di rfactor si avvicina piu' a quello del video, per genere ossia: tipo di tubolari, semplicita' ecc pero' vale il discorso di prima, la fford di nKPro e' piu' recente di quella van diemen e si puo' supporre ke lo sia anche il cocpit una cosa e' certa, in nKPro sei dentro la macchina, in rf sei dentro il gioco..onn so se rendo avedno provato entrambi mi sento di dire che rf e nkpro non sono paragonabili, cosi' come non ha senso paragonare una 360 di TOCA3 a quella di GTR: le macchine sono uguali ma nella concezione e nello spessore c'e' un abbisso, lo stesso c'e' tra il GIOCO isi e il SIM di casillo Edited March 15, 2006 by prontoitalia
Guest nedone Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 ...le macchine sono uguali ma nella concezione e nello spessore c'e' un abbisso, lo stesso c'e' tra il GIOCO isi e il SIM di casillo
Guest Ubaldo Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 beh, qua portanza non so quanta ce ne sia, visto che non ci sono ali, ma il grip
kunos Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Bello il video e bravissimo il tipo, quando si beve i primi 2 insieme ho goduto :-) ah quel video e' un arcade.. sembra Toca.. parte dietro e si beve tutti.. se aveva le palle doveva mettere: CATCHUP=0 :grin:
Guest Dust Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 ah quel video e' un arcade.. sembra Toca.. parte dietro e si beve tutti.. se aveva le palle doveva mettere: CATCHUP=0 :grin:
Guest red76 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 (edited) mi sono appena pappato i 14 min del video, veramente una figata sti formulini!!.....ed il tizio Edited March 16, 2006 by red76
Recommended Posts