Guest elox Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Ciao a tutti. Da due giorni ho un problema alla pedaliera che fin'ora non avevo riscontrato. Le ho provate tutte : DXTweak2 grazie a Tarros che me lo ha mandato, una patch correttiva, Forum a destra e a manca ma il problema persiste. Quando freno, a pedale completamente a fondo, l'acceleratore d
Crashtest dummy Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 io avevo un problema simile, ora non trovo il topic dove era illustrata la modifica da fare alla pedaliera, per
rogi Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 E' l'unica soluzione elox.. Lo ho fatto anche io quando avevo il momo.. Dopo non avrai pi
Guest elox Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Ho aperto la pedaliera, pulito tutto e posizionato tra i 2 potenziometri un tappo di sughero, ma dopo aver rimontato tutto e provato di nuovo, non ho notato nessun miglioramento. Anzi il pedale del freno
Guest JuhaLanzonen Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Ho aperto la pedaliera, pulito tutto e posizionato tra i 2 potenziometri un tappo di sughero, ma dopo aver rimontato tutto e provato di nuovo, non ho notato nessun miglioramento. Anzi il pedale del freno
Guest vavamarco Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 ma scusa non puoi venire in italia a comprarlo?
Guest Dfp-Client Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Ma questo volante quanti gradi di rotazione ha?
Recommended Posts