Qualifiche - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

grazie per il RE, ma nn sono re di nulla x fortuna...

per quanto riguarda il tempo

Edited by mafredx
Posted

grazie per il RE, ma nn sono re di nulla x fortuna...

per quanto riguarda il tempo

Posted

Secondo me basterebbe limitare la chat alle sole prove libere e warmup.

In tutti gli altri turni

Posted

Secondo me basterebbe limitare la chat alle sole prove libere e warmup.

In tutti gli altri turni

Guest mattxxx
Posted

Oggi dopo un megaformattone riesco a scrivere e a tracciare un tornaconto della giornata di ieri. Come molti di voi ben sanno, sono 4 mesi che progettiamo patch e contropatch e facciamo prove private e ci sbattiamo tutte le sere su msn per far andare tutto liscio. Ma una piccola, ma grande disattenzione, non possiamo negare il nostro palese errore di non modificare l'rfm limitando le macchine a 20 anziche 22, ha rovinato purtroppo la giornata di ieri che tuttavia non era cosi negativa.

Le quali in questo modo funzionano eccome, sono divertenti, belle e soprattutto non danno nulla per scontato, visto che sar

Posted

Un doveroso applauso al grande Mattxxx che si sbatte giorno e notte per regalarci emozioni a non finire.

Quel lavoro nascosto che esegue

Posted

Mi unisco all'applauso per mattxxx, non per leccaculismo, ma perch

Posted

Grande Mattxxx la tua serieta' ti fa onore....veramente......

Devo chiedere scusa poiche' lunedi mi e' partito il processore e sono rimasto a piedi, per mia fortuna la gara non e' stata disputata........ Ho appena finito di rinstallare tutto scusate ancora a presto.......

Dany

Posted

Volevo unirmi agli altri nell'esprimere a Mattxxx e a tutto lo staff il mio ringraziamento per lo sforzo che stanno facendo per farci divertire tutti assieme. :up:

Ritornando ai problemi di lunedi ho notato una cosa strana: vedevo alcune vetture che fumavano dal posteriore; osservandole dalle telecamere esterne avevano le ruote anteriori sollevate da terra di circa 50cm e toccavano al posteriore generando il fumo :doubt:

E' capitato solo a me?

:ciao: