mafredx Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 (edited) grazie per il RE, ma nn sono re di nulla x fortuna... per quanto riguarda il tempo Edited March 14, 2006 by mafredx
marcof966 Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 grazie per il RE, ma nn sono re di nulla x fortuna... per quanto riguarda il tempo
Guest pala Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Secondo me basterebbe limitare la chat alle sole prove libere e warmup. In tutti gli altri turni
Iarno Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Secondo me basterebbe limitare la chat alle sole prove libere e warmup. In tutti gli altri turni
Guest mattxxx Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Oggi dopo un megaformattone riesco a scrivere e a tracciare un tornaconto della giornata di ieri. Come molti di voi ben sanno, sono 4 mesi che progettiamo patch e contropatch e facciamo prove private e ci sbattiamo tutte le sere su msn per far andare tutto liscio. Ma una piccola, ma grande disattenzione, non possiamo negare il nostro palese errore di non modificare l'rfm limitando le macchine a 20 anziche 22, ha rovinato purtroppo la giornata di ieri che tuttavia non era cosi negativa. Le quali in questo modo funzionano eccome, sono divertenti, belle e soprattutto non danno nulla per scontato, visto che sar
Guest elox Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Un doveroso applauso al grande Mattxxx che si sbatte giorno e notte per regalarci emozioni a non finire. Quel lavoro nascosto che esegue
emiliot Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Mi unisco all'applauso per mattxxx, non per leccaculismo, ma perch
Guest Dany Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 Grande Mattxxx la tua serieta' ti fa onore....veramente...... Devo chiedere scusa poiche' lunedi mi e' partito il processore e sono rimasto a piedi, per mia fortuna la gara non e' stata disputata........ Ho appena finito di rinstallare tutto scusate ancora a presto....... Dany
Fajuface Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Volevo unirmi agli altri nell'esprimere a Mattxxx e a tutto lo staff il mio ringraziamento per lo sforzo che stanno facendo per farci divertire tutti assieme. Ritornando ai problemi di lunedi ho notato una cosa strana: vedevo alcune vetture che fumavano dal posteriore; osservandole dalle telecamere esterne avevano le ruote anteriori sollevate da terra di circa 50cm e toccavano al posteriore generando il fumo E' capitato solo a me? :ciao:
Recommended Posts