Guest Calu Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 io preferisco nn avere alcun cd.. come per rFactor.. A me va benissimo il gioco venduto su dvd, ma vorrei che si inventasse una protezione per cui, accertato che ho la copia originale, non dovessi inserire ogni volta il disco nel lettore. Visto che la Starforce rovina i lettori, come
BullsEye Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Credo che ai giorni d'oggi qualsiasi gioco che sia pi
Guest ARCTiC Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 io preferisco nn avere alcun cd.. come per rFactor.. A me va benissimo il gioco venduto su dvd, ma vorrei che si inventasse una protezione per cui, accertato che ho la copia originale, non dovessi inserire ogni volta il disco nel lettore. Visto che la Starforce rovina i lettori, come
BullsEye Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 io preferisco nn avere alcun cd.. come per rFactor.. A me va benissimo il gioco venduto su dvd, ma vorrei che si inventasse una protezione per cui, accertato che ho la copia originale, non dovessi inserire ogni volta il disco nel lettore. Visto che la Starforce rovina i lettori, come
Andre106 Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 Io lo vorrei su chiavetta USB personalizzata con logo GTR volevo dire una c.azzata ma quasi quasi mi piace come idea :D
Guest smaila2970 Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 anche io preferisco il DVD... e cosa importante il manuale ben fatto... non i soliti bignami:angy2: allegati al gioco!!!!! cmq ho comprato due copie di GTR a €. 9,90 al MW... una la sto usando, l'altra
Recommended Posts