kunos Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Prendo spunto dal titolo del topic.... Sarebbe bello se ci fosse: una gestione dei danni meccanici (quindi non incidenti) talmente avanzata da poter produrre ad esempio la rottura di una biella, sparando un organo a caso. Mi ricordo che nel vecchio Indy 500, quando accadeva di sfondare il propulsore veniva indicato il componente che cedeva. Fino a che punto si spinger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 fiesta vuole la sirena.... e allora insisto, io voglio il pakketto di marlboro in tasca con tanto di accendino nel doom mode ...dico sul serio :-! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Non so se questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Hai capito bene, ma non ti lapideremo. Sarai tu a dilapidare il patrimonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nedone Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Mangia + 1 Cardi +1lap hihihih ...1 volta si ...ma 2 no.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Non so se questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Io non ho capito una cosa: se cambio PC (oppure parti importanti) devo comprare un altra licenza oppure posso contattare la crew e chiedere di attivarmene un'altra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 mah sai.. in Indy500 era tutto un fake.. nel senso che io posso generare una rottura di motore a caso. poi tirare un altro numero a caso e dirti.. ah si e' rotto il secondo pistone, si e' inceppata la valvola del 6 cilindro ecc. che senso avrebbe? Il motore non viene simulato nelle sue parti meccaniche.. diventerebbe piu' una questione di "fare una regola" alla D&D piuttosto che una simulazione fisica. Onestamente non mi piace prendere in giro gli utenti con queste cose.. il giorno che ci sara' la possibilita' di simulare i signoli pistoni in realtime allora si potrebbe avere un tipo di danni di questo tipo.. al momento sarebbe una bella e buona presa per i fondelli. Grazie per la risposta, esaustiva ed onesta. Immaginavo anche io che le rotture di indy 500 potessero essere generate con un sistema come quello che hai citato tu, ed effettivamente non ha alcun senso ai fini simulativi. Colgo l'occasione per complimentarmi del lavoro svolto fino ad ora (nk prima, e per tutto quello che si Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 sicuramente il giorno che nkPro sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
NitroGiux Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 Sarebbe bello se ci fosse..... Una gestione del manto stradale cosi avanzata da tenere conto degli avvallamenti presenti sull'asfalto , che possa permettere all'asfalto di "gommarsi" col passaggio delle vetture, che consenta di avere variazioni del grip offerto dall'asfalto in funzione della temperatura e dell'umidita, e magari il tutto "suddiviso per settori" nel senso che all'ora x del giorno y, con le condizioni climatiche z, la curva 1 magari perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now