Jump to content

Interagire con netkar-pro


fiestarlekin_99

Recommended Posts

Prendo spunto dal titolo del topic....

Sarebbe bello se ci fosse: una gestione dei danni meccanici (quindi non incidenti) talmente avanzata da poter produrre ad esempio la rottura di una biella, sparando un organo a caso.

Mi ricordo che nel vecchio Indy 500, quando accadeva di sfondare il propulsore veniva indicato il componente che cedeva.

Fino a che punto si spinger

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fiestarlekin_99

    14

  • kunos

    8

  • BullsEye

    4

  • NitroGiux

    3

Guest fl3nd3r

fiesta vuole la sirena.... e allora insisto, io voglio il pakketto di marlboro in tasca con tanto di accendino nel doom mode :asd:

...dico sul serio :-!

:fico:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito una cosa: se cambio PC (oppure parti importanti) devo comprare un altra licenza oppure posso contattare la crew e chiedere di attivarmene un'altra?

Link to comment
Share on other sites

mah sai.. in Indy500 era tutto un fake.. nel senso che io posso generare una rottura di motore a caso. poi tirare un altro numero a caso e dirti.. ah si e' rotto il secondo pistone, si e' inceppata la valvola del 6 cilindro ecc. che senso avrebbe? Il motore non viene simulato nelle sue parti meccaniche.. diventerebbe piu' una questione di "fare una regola" alla D&D piuttosto che una simulazione fisica. Onestamente non mi piace prendere in giro gli utenti con queste cose.. il giorno che ci sara' la possibilita' di simulare i signoli pistoni in realtime allora si potrebbe avere un tipo di danni di questo tipo.. al momento sarebbe una bella e buona presa per i fondelli.

Grazie per la risposta, esaustiva ed onesta.

Immaginavo anche io che le rotture di indy 500 potessero essere generate con un sistema come quello che hai citato tu, ed effettivamente non ha alcun senso ai fini simulativi.

Colgo l'occasione per complimentarmi del lavoro svolto fino ad ora (nk prima, e per tutto quello che si

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello se ci fosse..... Una gestione del manto stradale cosi avanzata da tenere conto degli avvallamenti presenti sull'asfalto , che possa permettere all'asfalto di "gommarsi" col passaggio delle vetture, che consenta di avere variazioni del grip offerto dall'asfalto in funzione della temperatura e dell'umidita, e magari il tutto "suddiviso per settori" nel senso che all'ora x del giorno y, con le condizioni climatiche z, la curva 1 magari perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.