gecervi Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Vi prego ho finalmente rimediato Indycar Racing II Full w95, come posso farlo girare sul mio windows XP, grazie tanto.............
Guest Moldu Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Non parte cliccando sull'eseguibile?a me si apre la finestra di dos poi parte il gioco....
Guest AsterX Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Cerca su Google, trovi sicuramente qualche dritta.
gecervi Posted March 10, 2006 Author Posted March 10, 2006 Cerca su Google, trovi sicuramente qualche dritta. Che devo cercare?, e come?, Grazie
Guest Dust Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Devi cercare, ovviamente, qualcosa del tipo "Indycar Racing 2 on Windows XP" ad esempio... http://www.google.it/search?hl=it&q=Indyca...indows+XP&meta= E poi spulciare...in bocca al lupo!
Guest Gummed Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 Vi prego ho finalmente rimediato Indycar Racing II Full w95, come posso farlo girare sul mio windows XP, grazie tanto............. Io tempo fa riuscii a farlo partire sotto 98, forse su xp si riesce dando all'eseguibile la compatibilit
Recommended Posts