bad clipping(se si dice cosi...) - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

bad clipping(se si dice cosi...)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,avevo gia' scritto su questo problema ma non ho ricevuto risposte, spero che qualcuno possa aiutarmi;in breve , il mio r factor sembra soffrire di bad clipping(non sono sicuro che si dica cosi',abbiate pazienza) cioe' mentre percorro una qualsiasi pista vedo che ,in lontananza, il programma costruisce alberi pezzi di muro e altro ,questo non inficia la gicabilita ma toglie un po di realismo;vorrei sapere se esiste un modo per ovviare a questo problema magari riducendo l'orizzonte (una opzione che pero' non trovo)ed anche se ad altri succede la stessa cosa,preciso che ho una configurazione con scheda nvidia piuttosto performante ma a quanto pare la cosa pare inutile per il caso in questione.Ringrazio molto chi sara' cosi gentile da volermi rispondere

Guest D.Sciortino
Posted (edited)

anche a me succede, ma se sia un problema mio o del gioco nn sapre

-scheda video : sapphire x850xt

-processore: AMD 64 bit 3500+

- RAM : 2 giga

Edited by D.Sciortino
Posted

Anche io ho questo problema, ma solo a Lienz. Per la cronaca, uso sempre la visuale cockpit.

Guest Max_A
Posted

Anche io ho questo problema, ma solo a Lienz. Per la cronaca, uso sempre la visuale cockpit.

Beh, a Lienz i ClipPlanes sono a 10.000.

Ovviamente aumentando la distanza disegnata vuole dire pi

Posted

Grazie a tutti per le risposte,vedo comunque che non sono l'unico ad avere questo problema, provero' il consiglio di Max_A ,in ogni caso non dovrebbe essere un problema di configurazione perche' dispongo di una scheda abbastanza potente e poi certamente non parlo di costruzione di interi pezzi di pista , ma anche solo qualche albero che compare in lontananza all'improvviso secondo me inficia un po il realismo:per inciso anche io uso sempre la visuale cockpit ;in ogni caso grazie e ciao.