Guest one Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Ciao a tutti,avevo gia' scritto su questo problema ma non ho ricevuto risposte, spero che qualcuno possa aiutarmi;in breve , il mio r factor sembra soffrire di bad clipping(non sono sicuro che si dica cosi',abbiate pazienza) cioe' mentre percorro una qualsiasi pista vedo che ,in lontananza, il programma costruisce alberi pezzi di muro e altro ,questo non inficia la gicabilita ma toglie un po di realismo;vorrei sapere se esiste un modo per ovviare a questo problema magari riducendo l'orizzonte (una opzione che pero' non trovo)ed anche se ad altri succede la stessa cosa,preciso che ho una configurazione con scheda nvidia piuttosto performante ma a quanto pare la cosa pare inutile per il caso in questione.Ringrazio molto chi sara' cosi gentile da volermi rispondere
Guest D.Sciortino Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 (edited) anche a me succede, ma se sia un problema mio o del gioco nn sapre -scheda video : sapphire x850xt -processore: AMD 64 bit 3500+ - RAM : 2 giga Edited March 9, 2006 by D.Sciortino
Magnus Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Anche io ho questo problema, ma solo a Lienz. Per la cronaca, uso sempre la visuale cockpit.
Guest Max_A Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Anche io ho questo problema, ma solo a Lienz. Per la cronaca, uso sempre la visuale cockpit. Beh, a Lienz i ClipPlanes sono a 10.000. Ovviamente aumentando la distanza disegnata vuole dire pi
Guest one Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Grazie a tutti per le risposte,vedo comunque che non sono l'unico ad avere questo problema, provero' il consiglio di Max_A ,in ogni caso non dovrebbe essere un problema di configurazione perche' dispongo di una scheda abbastanza potente e poi certamente non parlo di costruzione di interi pezzi di pista , ma anche solo qualche albero che compare in lontananza all'improvviso secondo me inficia un po il realismo:per inciso anche io uso sempre la visuale cockpit ;in ogni caso grazie e ciao.
Recommended Posts