Guest Albo34 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 te lo dice sopra...premendo la barra no? Penso dica in qualifica.... :getlost:
Guest Rukawa8 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 te lo dice sopra...premendo la barra no? Penso dica in qualifica.... :getlost: vabb
Vaillant Posted March 9, 2006 Author Posted March 9, 2006 Spieghiamo meglio - Dopo aver "lanciato" un tracciato a GTR ( ed ISI games varii ) , ci si trova all'interno del proprio box. - Dal proprio box si parte per effettuare i giri di prova/qualifica/svago/ etc etc. - Col vecchio Nurby c'
manamana Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 in GTR mai provato , in GTL basta usare la via di rientro finegara (presumo ci sia simile anche nella pista reale ). Ora non ricordo precisamente, ma in pratica si fa box,prima curva a SX , rettilineo, altra curva a SX mi pare, sono cotto, e' dalle 6 di mattina che lavoro, comunque la seconda curva a novanta gradi a sx per intenderci, ecco, appena passata sulla destra c'e' una piccola via di fuga, in salita, verso destra, a gomito. Infila quella , gira attorno ai parcheggi e arriva alla gru sposta macchie incidentate, da li ti infili sull'ultimo rettilineo di ritorno (attento a immeterti che c'e' gente che passa a 700 all'ora....) Non fare il trick due volte altrimenti mi giri al ring in un minuto e mezzo...e ti prendi qualche bella cazziata in chat. ps: come detto mai girato in GTR al Ring ma visto che la pista dovrebbe sempre essere quella stessa famosa....direi che dovrebbe essere possibile.
Guest Space Marine Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 in GTR mai provato , in GTL basta usare la via di rientro finegara (presumo ci sia simile anche nella pista reale ). Ora non ricordo precisamente, ma in pratica si fa box,prima curva a SX , rettilineo, altra curva a SX mi pare, sono cotto, e' dalle 6 di mattina che lavoro, comunque la seconda curva a novanta gradi a sx per intenderci, ecco, appena passata sulla destra c'e' una piccola via di fuga, in salita, verso destra, a gomito. Infila quella , gira attorno ai parcheggi e arriva alla gru sposta macchie incidentate, da li ti infili sull'ultimo rettilineo di ritorno (attento a immeterti che c'e' gente che passa a 700 all'ora....) Non fare il trick due volte altrimenti mi giri al ring in un minuto e mezzo...e ti prendi qualche bella cazziata in chat. ps: come detto mai girato in GTR al Ring ma visto che la pista dovrebbe sempre essere quella stessa famosa....direi che dovrebbe essere possibile. In effetti oggi pomeriggio quando ho provato il ring li ho visto uno spiazzo enorme. Ero quasi tentato di infilarmici per
Recommended Posts