manamana Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) Se ti puo' consolare ho sia CD che DVD LG e non ho mai avuto problemi. Certo che SF a qualcuno da problemi ma nella maggior parte dei casi dopo aver installato SFukker o similia. Intanto prova con le nuove versioni di SF e controlla che il CD non sia graffiato. Altra cosa, visto che lettori CD del piffero si trovano dappertutto prova a metterne uno in sli e fai al controprova (ovvero tieni entrambi e lettori installati e prova il gioco su uno e sull'altro). Edited March 7, 2006 by manamana
Guest Space Marine Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) Se ti puo' consolare ho sia CD che DVD LG e non ho mai avuto problemi. Certo che SF a qualcuno da problemi ma nella maggior parte dei casi dopo aver installato SFukker o similia. Intanto prova con le nuove versioni di SF e controlla che il CD non sia graffiato. Altra cosa, visto che lettori CD del piffero si trovano dappertutto prova a metterne uno in sli e fai al controprova (ovvero tieni entrambi e lettori installati e prova il gioco su uno e sull'altro). In sli? o_o? Intendi in slave sullo stesso canale ATA? Prover Edited March 7, 2006 by Space Marine
Guest freghet Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 e controlla che il CD non sia graffiato. Curiosit
Guest Space Marine Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) e controlla che il CD non sia graffiato. Curiosit Edited March 7, 2006 by Space Marine
ignazio Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Una teoria un po' strampalata... qui andiamo sulla fantascienza. cmq "Filodream" sar
Guest Space Marine Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Una teoria un po' strampalata... qui andiamo sulla fantascienza. cmq "Filodream" sar
Guest Space Marine Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) AGGIORNAMENTO: problema risolto! xD ho dovuto aggiornare il firmware del lettore dvd (LG DRD 8120B) alla versione 1.e05 (usando un bootdisk con sopra freedos ed ed il programma mtkflash, spostando il dvd sul canale ata secondary slave e staccando tutte le altre unit Edited March 7, 2006 by Space Marine
Guest Maxigno Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) A me e successa una cosa simile con GTLegends originale. Dopo averlo installato feci per avviare il gioco e mi compar Edited March 7, 2006 by Maxigno
Guest Space Marine Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 A me e successa una cosa simile con GTLegends originale. Dopo averlo installato feci per avviare il gioco e mi compar
Guest Maxigno Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) A me e successa una cosa simile con GTLegends originale. Dopo averlo installato feci per avviare il gioco e mi compar Edited March 7, 2006 by Maxigno
Recommended Posts