Guest D.Sciortino Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 vedendo la discussione gia' aperta sulla sezione di GTL mi
Guest Uff Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 niente da fare pare essere proprio il programma, per fare una prova ho assegnato il freno ad un tasto della tastiera ho sparato la sensibilita' al max ma niente nn si bloccano Che valori usi per il volante? La massima linearit
Guest Max_A Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 niente da fare pare essere proprio il programma ..... Quale programma scusa?
Guest D.Sciortino Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 (edited) niente da fare pare essere proprio il programma ..... Quale programma scusa? Il gioco Rfactor intendo porsche cup RD la linearita' Edited March 6, 2006 by D.Sciortino
Guest Sibilo Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Sicuro di aver tolto tutti tutti tutti gli aiuti? anche dal .prl?
Guest D.Sciortino Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 si, purtroppo. ho fatto 2 filmati con il fraps ( www.fraps.com ) dove mostro le mie impostazioni e come si comportano i pedali, poi un altro dove si vede chiaramente come le ruote nn si bloccano (
mlucky Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Prova a verificare che la tua pedaliera sia a posto, con DXTweak (se DXTweak2.zip
Recommended Posts