Guest Albo34 Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Salve a tutti, sono nuovo del forum! Ho da poco preso GTR usato, a una sciocchezza... l'ho aggiornato alla versione 1.5.0.0 e ho cominciato a giocare, adesso uso il joypad della 360 ma
Guest Dust Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Puoi provare a riregistrarti senza problemi... Non credo che i problemi siano relativi al fatto che
Guest Albo34 Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Puoi provare a riregistrarti senza problemi... Non credo che i problemi siano relativi al fatto che
Guest Dust Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Basta che fai una nuova procedura di registrazione :ciao:
Guest Albo34 Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Basta che fai una nuova procedura di registrazione :ciao: Ok, stasera riprovo e se ci riesco vado a prendere 2 legnate online!
Guest Albo34 Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 (edited) Basta che fai una nuova procedura di registrazione :ciao: Ok, stasera riprovo e se ci riesco vado a prendere 2 legnate online! Problema risolto, grazie a tutti! Ieri mi Edited March 7, 2006 by Albo34
Guest Rukawa8 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ciao ragazzi, anke io ho lo stesso problema, dopo che si fa la registrazione
Guest Rukawa8 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 nulla mi sn nuovamente registrato ma nulla....ma mi deve arrivare qualke email d conferma all'indirizzo ke si inserisce? dopo ke faccio la registrazione mi rimanda alla pagina dv se sceglie la modalit
Guest freghet Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 non arriva nessuna conferma all'indirizzo immesso. se sei riuscito a registrarti prima o poi riuscirai a loggarti, qualche volta succede che non riconosce i dati immessi...
Guest Rukawa8 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ma quando ti registri ti dice qlke cosa d conferma? tipo registrazione riuscita? a me nn ha detto nulla...
Recommended Posts