Guest Nicola Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Ciao a tutti. Sono un pilota principiante(giro con un joypad analogico e il mio miglior tempo a Monza in assetto da gara asciutta con 50l
livorno10 Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Per gli FPs basta fare CTrl/F durante il gioco e ti escono i frame in alto a dx. Per il resto benvenuto! :ciao:
Guest Dust Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Ciao e Benvenuto Per vedere gli FPS devi premere CTRL+F, compariranno a video in alto a destra. Visto che sei appassionato si Sim e ti piace correre online, ti consiglio di valutare l'acquisto di un bel volante (ad es. il Driving Force Pro della Logitech) sono sicuro che non te ne pentirai...anche xche mi chiedo come puoi riuscire a girare bene col Pad CIAOOO
Guest Martin Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Benvenuto. Ciao ciao Anche io ti consiglio il volante, il pad buttalo fuori dalla finestra:-)
Guest Nicola Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Vi ringrazio per l'interessamento dimostratomi!! Al volante ci sto pensando, ma credo che andr
Recommended Posts