Guest Giaky Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Ciao allora problema, ho messo la x1900xtx, rfactor ora carica, mi fa il video degli isi, poi alla schermata con logo nera resta li e non se muove piu. ho gli ultimi driver, provato a installare e disinstallare piu volte e provato 6 impostazioni video differenti, qualcuno ha avuto lo stesso problema e l ha risolto? azz grazie per chi mi aiuta
mlucky Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Ciao allora problema, ho messo la x1900xtx, rfactor ora carica, mi fa il video degli isi, poi alla schermata con logo nera resta li e non se muove piu. ho gli ultimi driver, provato a installare e disinstallare piu volte e provato 6 impostazioni video differenti, qualcuno ha avuto lo stesso problema e l ha risolto? azz grazie per chi mi aiuta hai per caso attivo Zone Alarm? Se cos
Guest Giaky Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 zone alarm no, il fatto e che era tutto come prima, cioe almeno mi pare e ho cambiato solo la scheda video. cmq provo a eliminare tutti programmi in background e speriamo bene niente, messo end it all che chiude tutto, firewall disattivato ma cambia nulla azz dovro provare con un altra scheda video se e quella non so
mlucky Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 zone alarm no, il fatto e che era tutto come prima, cioe almeno mi pare e ho cambiato solo la scheda video. cmq provo a eliminare tutti programmi in background e speriamo bene niente, messo end it all che chiude tutto, firewall disattivato ma cambia nulla azz dovro provare con un altra scheda video se e quella non so l'hai selezionata ed impostata con rF Config?
Guest Max_A Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Giacki, hai messo la 1087? Se si, prova ad andare nella cartella Plugins e a togliere il RaceCastPlugin.dll Prova a togliere quel dll anche se hai la v1070 normale. Off topic: che fine ha fatto Nros?
Guest Giaky Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 provo togliendo il dll per la scheda video si, vede tutto nel config senza problemi per togliere le tracce dal registro dove si va, cioe dove si trovano piu che altro prima provo dll ps: nros tornera' spero presto
Guest Giaky Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 niente, ho trovato una chiave nel registro eliminata ma nulla non cambia niente azz
Guest Max_A Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 (edited) niente, ho trovato una chiave nel registro eliminata ma nulla non cambia niente azz Cio Edited March 5, 2006 by Max_A
Recommended Posts