Guest john Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Qualcuno ha iniziato a girarci? Tempi? Io domani la istallo e spero di trovare il tempo per una sessione pomeridiana. Ciao
emiliot Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 (edited) Qualcuno ha iniziato a girarci? Tempi? Io domani la istallo e spero di trovare il tempo per una sessione pomeridiana. Ciao Si, ho fatto una sessantina di giri. E' una pista che mi fa ######. :sick: Mio miglior giro 1:34:200 :cry2: Quindi, visto che io giro sempre 8/10 sec in meno degli altri, penso che si possa tranquillamente fare 1,24/1,26 :ciao: Edited March 4, 2006 by emiliot
Guest elox Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 (edited) Beh ... non esageriamo Edited March 5, 2006 by elox
Guest mattxxx Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Per la pista se vedete l'asfalto scuro faremo uscire presto un update grafico
Iarno Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Per la pista se vedete l'asfalto scuro faremo uscire presto un update grafico Decisamente scuro :dizzy:
Guest mattxxx Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Il fatto dell'asfalto scuro lo spiego in 2 parole, l'asfalto
Guest mattxxx Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Per chi ha il problema dell'asfalto nero in bahrain scaricata da (www.f1-career.com/bahrain.rar) quella ufficiale del campionato per intenderci, deve impostare il dettaglio delle texture su "full" e il filtro su "trilinear", se poi schede grafiche meno performanti hanno problemi di pesantezza si possono abbassare gli altri dettagli, mantenendo per
mafredx Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Qualcuno ha iniziato a girarci? Tempi? Io domani la istallo e spero di trovare il tempo per una sessione pomeridiana. Ciao Si, ho fatto una sessantina di giri. E' una pista che mi fa ######. :sick: Mio miglior giro 1:34:200 :cry2: Quindi, visto che io giro sempre 8/10 sec in meno degli altri, penso che si possa tranquillamente fare 1,24/1,26 :ciao: mmmmm girare in 1.24 azzzarola!!! fatti passare qualche setup dai tuoi amici che ci girano tranquillamente come dici tu mi sa che sto sbagliando tutto , io per fare un misero 1.28.400 ieri tra un po' spacco il volante
emiliot Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 (edited) Qualcuno ha iniziato a girarci? Tempi? Io domani la istallo e spero di trovare il tempo per una sessione pomeridiana. Ciao Si, ho fatto una sessantina di giri. E' una pista che mi fa ######. :sick: Mio miglior giro 1:34:200 :cry2: Quindi, visto che io giro sempre 8/10 sec in meno degli altri, penso che si possa tranquillamente fare 1,24/1,26 :ciao: mmmmm girare in 1.24 azzzarola!!! fatti passare qualche setup dai tuoi amici che ci girano tranquillamente come dici tu mi sa che sto sbagliando tutto , io per fare un misero 1.28.400 ieri tra un po' spacco il volante Forse ho un p Edited March 9, 2006 by emiliot
Fajuface Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Io comincio a provarlo sabato (sono in tour per lavoro da un paio di settimane, finalmente si torna a casa!) C'
Recommended Posts