Monitor, meglio 4:3 o 16:10? - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Monitor, meglio 4:3 o 16:10?

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Per quello sto a posto, attualmente ho una 6800gs che all'occorrenza si overclocca che

Posted

Ti ha chiarito qualcosa l'articolo sul fov che ti ho indicato?

Ora ci d

Guest AsterX
Posted

Di nulla, volevo un parere perch

Guest maino
Posted

Consiglio questo link per maggiori info riguardanti monitor wide:

http://www.widescreengamingforum.com/

Sono mesi ormai che penso a quale monitor comprare: 21"crt o 19"wide. Gli lcd sono poco ingombranti, hanno colori vibranti ed i wide sono perfetti per i giochi di guida, ma leggo in giro che nelle riproduzioni video hanno ancora qualche lacuna. Per la grafica poi i crt sono ancora i migliori.

Dicono che i vantaggi dei crt e degli lcd saranno riuniti nei nuovi monitor con tecnologia "sed" in arrivo il prossimo anno (http://www.dinoxpc.com/Rubriche/newsweek.asp?ID_R=192), ma pare che i primi monitor ad apparire sul mercato saranno di grosse dimensioni e comunque per TV, mentre per i pc ancora non

Posted (edited)

TV LCD SAMSUNG 32", 1360*768. I giochi schizzano data la risoluzione non molto alta.

La luminosit

Edited by Thor^DRM
Posted

Io devo scappare, magari qualcuno te lo spiega meglio ;)

Non potete scrivere post di questo tipo...

Prepariamoci ad un trattato di gilles di 130 pagine :sonno: :sonno:

:pc: :fear:

Posted

TV LCD SAMSUNG 32", 1360*768. I giochi schizzano data la risoluzione non molto alta.

La luminosit

Posted
come detto prima, i 20" wide hanno una risoluzione molto elevata, che necessita di una scheda video abbastanza potente

edit: a questo punto conviene prendere un lcd tv 16/9 da 26" con ris 1366*768, decisamente leggera da muovere

Anche un 23" andrebbe bene lo stesso, anzi