Guest giacomino Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del gioco. ora leggenda tra i vari post ho notato che voi super esperti disabilitate tutti gli aiuto e i vari abs cont. trazione e frizione,ora, la mia domanda
Guest AsterX Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Controlla bene, vedrai che i chilometri non sono 30...
Guest Fista Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 oppure son 30 ma se apri il gas a tavoletta in 1a...
Guest Maxigno Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del gioco. ora leggenda tra i vari post ho notato che voi super esperti disabilitate tutti gli aiuto e i vari abs cont. trazione e frizione,ora, la mia domanda
Guest Etex Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Disabilita tutto. Vedrai che poi smetti di girarti.
Guest Dust Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Quoto, ti conviene, visto che sei ancora in tempo, abituarti senza nessun aiuto...
manamana Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 (edited) Quoto, ti conviene, visto che sei ancora in tempo, abituarti senza nessun aiuto... Giustissimo. Con queste macchine ti giri a zero all'ora se acceleri troppo velocemente, non a trenta.... (dando per certo che hai un volante) Io invece dire di NON iniziare dalla 550...e' troppo difficile, non l'ho mai digerita e si che sono uno col piede leggero in accelerazione. Se proprio vuoi una GT ti consiglio la Lampo o la Lastra (codename Lamborghini e Lister) , cmq per iniziare dovresti orientarti sulla 360. Fai le gare nGT che son divertenti e cmq c'hai sempre na bella bozza di cavalli sotto il sedere. Meglio ancora, se vuoi proprio far scuola guida, fai le gare monomarca con la Elise. Edited March 3, 2006 by manamana
Guest Etex Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Quoto, ti conviene, visto che sei ancora in tempo, abituarti senza nessun aiuto... Giustissimo. Con queste macchine ti giri a zero all'ora se acceleri troppo velocemente, non a trenta.... (dando per certo che hai un volante) Io invece dire di NON iniziare dalla 550...e' troppo difficile, non l'ho mai digerita e si che sono uno col piede leggero in accelerazione. Se proprio vuoi una GT ti consiglio la Lampo o la Lastra (codename Lamborghini e Lister) , cmq per iniziare dovresti orientarti sulla 360. Fai le gare nGT che son divertenti e cmq c'hai sempre na bella bozza di cavalli sotto il sedere. Meglio ancora, se vuoi proprio far scuola guida, fai le gare monomarca con la Elise. Quoto tutto (sbaglio o il livello di saggezza di manamana
Guest AsterX Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Io davo per scontato che parlasse della 360 Modena. Se cos
Guest Boa74 Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Con GTR non bisogna avere fretta di imparare, o di girare subito forte, aprire il gas troppo presto. E' un ottimo banco prova di pazienza Cmq una volta preso per il verso giusto e' un sim che sa essere anche divertente e non solo frustrante. Il mio consiglio e' quello di avere tra le mani un volante decente, e regolato in maniera efficace. Io per esempio, avendo i 2 momo, col Logitech FF di plastica rossa (di un amico) proprio non riesco a girare.
Recommended Posts