Guest Bald0z Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Molto bella l'idea, ne parlavo giusto ieri con un mio amico, volendo si potrebbe "incollare" al volante, cose del genere esistono gi
mde Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 leggendo fra le righe m'era parso di intuire che la crew avesse gi
marcocale Posted March 3, 2006 Author Posted March 3, 2006 (edited) Molto bella l'idea, ne parlavo giusto ieri con un mio amico, volendo si potrebbe "incollare" al volante, cose del genere esistono gi Edited March 3, 2006 by marcocale
Guest daddo Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 'inchia che ficata verrebbe fuori ciao Riccardo
BullsEye Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 beh sicuramente molto coreografica ma sinceramente credo che mi complicherebbe non poco la vita....non so voi ma spostare lo sguardo dal monitor al volante non
Guest 17mika Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 beh sicuramente molto coreografica ma sinceramente credo che mi complicherebbe non poco la vita....non so voi ma spostare lo sguardo dal monitor al volante non
Guest fl3nd3r Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 beh sicuramente molto coreografica ma sinceramente credo che mi complicherebbe non poco la vita....non so voi ma spostare lo sguardo dal monitor al volante non
Recommended Posts