Per Gilles e chi cercava una maggiore immersivit - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ARCTiC
Posted

Dovendo, e potendo scegliere la soluzione migliore, secondo te quale offre una visione periferica ed approccio visivo alla stessa pi

Posted

una soluzione percorribile (economicamente) a mio giudizio

post-58-1141497679_thumb.jpg

Posted

Dovendo, e potendo scegliere la soluzione migliore, secondo te quale offre una visione periferica ed approccio visivo alla stessa pi

Guest outrunner
Posted (edited)

Per lavoro ho preso un casco i-glasses PC VGA 3D PRO... 800x600 su due LCD, real stereo. Prezzo: 1200€. A quello ho affiancato un head tracker della immersion Intertrax2 USB. Prezzo: 1000€.

Totale 2200€

Voi chiaramente mi chiederete come vanno...beh...non va male, ma per quanto l'immagine sia stereografica, per quanto l'headtracker assecondi i movimenti della testa,

Edited by outrunner
Guest ARCTiC
Posted

Voi chiaramente mi chiederete come vanno...beh...non va male, ma per quanto l'immagine sia stereografica, per quanto l'headtracker assecondi i movimenti della testa,

Posted (edited)

Andrebbe visto e provato il tutto... io sono come san tommaso... :P

Nel frattempo, i tre display mi sembrano la soluzione pi

Edited by Gilles
Posted

IMHO molto meglio una lente distorsiva (in pratica l'effetto e' piu' o meno quello che si ha al cinema 3D con telo di proiezione concavo) ...l'effetto e' di grande impatto, ma si deve rinunciare alla visione stereoscopica.

mi puoi dare maggior ragguagli (magari in PM x non insozzare) rispetto a queste "lenti distorsive" ?

Non ho capito una cosa: perch

Guest ARCTiC
Posted

IMHO molto meglio una lente distorsiva (in pratica l'effetto e' piu' o meno quello che si ha al cinema 3D con telo di proiezione concavo) ...l'effetto e' di grande impatto, ma si deve rinunciare alla visione stereoscopica.

mi puoi dare maggior ragguagli (magari in PM x non insozzare) rispetto a queste "lenti distorsive" ?

Non ho capito una cosa: perch