Guest ARCTiC Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Dovendo, e potendo scegliere la soluzione migliore, secondo te quale offre una visione periferica ed approccio visivo alla stessa pi
Guest daf Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 una soluzione percorribile (economicamente) a mio giudizio
Gilles Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Dovendo, e potendo scegliere la soluzione migliore, secondo te quale offre una visione periferica ed approccio visivo alla stessa pi
Guest outrunner Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 (edited) Per lavoro ho preso un casco i-glasses PC VGA 3D PRO... 800x600 su due LCD, real stereo. Prezzo: 1200€. A quello ho affiancato un head tracker della immersion Intertrax2 USB. Prezzo: 1000€. Totale 2200€ Voi chiaramente mi chiederete come vanno...beh...non va male, ma per quanto l'immagine sia stereografica, per quanto l'headtracker assecondi i movimenti della testa, Edited March 5, 2006 by outrunner
Guest ARCTiC Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Voi chiaramente mi chiederete come vanno...beh...non va male, ma per quanto l'immagine sia stereografica, per quanto l'headtracker assecondi i movimenti della testa,
Gilles Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 (edited) Andrebbe visto e provato il tutto... io sono come san tommaso... Nel frattempo, i tre display mi sembrano la soluzione pi Edited March 5, 2006 by Gilles
Guest daf Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 IMHO molto meglio una lente distorsiva (in pratica l'effetto e' piu' o meno quello che si ha al cinema 3D con telo di proiezione concavo) ...l'effetto e' di grande impatto, ma si deve rinunciare alla visione stereoscopica. mi puoi dare maggior ragguagli (magari in PM x non insozzare) rispetto a queste "lenti distorsive" ? Non ho capito una cosa: perch
Guest ARCTiC Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 IMHO molto meglio una lente distorsiva (in pratica l'effetto e' piu' o meno quello che si ha al cinema 3D con telo di proiezione concavo) ...l'effetto e' di grande impatto, ma si deve rinunciare alla visione stereoscopica. mi puoi dare maggior ragguagli (magari in PM x non insozzare) rispetto a queste "lenti distorsive" ? Non ho capito una cosa: perch
Recommended Posts