Ho un problema,Crash - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest SalvoS
Posted

Ciao,ho comprato gtr oggi.l'ho installato e aggiornato alla 1.5 ma quando provo a fare una gara il gioco va in crash e son ocostretto a resettare tutto,potete aiutarmi?

Posted

Ciao,ho comprato gtr oggi.l'ho installato e aggiornato alla 1.5 ma quando provo a fare una gara il gioco va in crash e son ocostretto a resettare tutto,potete aiutarmi?

Non c'hai dato molte informazioni .... prova a fare una ricerca dettagliata nel forum quasi sicuramente trovi qualcuno col tuo stesso problema , altrimenti posta almeno la tua configurazione hd e sw.

:smile:

Guest SalvoS
Posted

prima di postare avevo gia fatto una ricerca ma con scarsi risultati(almeno di soluzioni) ho trovatoQUESTO e ho provato a far tutto cio ke

Guest freghet
Posted

forse posso essere d'aiuto. Un mio amico ha lo stesso problema, gli si blocca tutto nei men

Guest SalvoS
Posted

io l'avev oattivato di defoult e nn andava

Posted

io l'avev oattivato di defoult e nn andava

mmmmmm gia' secondo tread del genere questa settimana, vediamo, overclock o antivirus installati e attivi?

Zonealarm per esempio e' il nemico di un po' tutti i giochi.

Il motore del gioco invece mal sopporta gli overclock, specialmente delle ram.

Guest SalvoS
Posted

Allora io nn ho mai overclockato il pc...l'antivirus

Guest SalvoS
Posted

ho provato ad aggiornare un paio di cose del tipo bios,video,audio ma si blocca lo stesso ke posso fare?

Posted

ho provato ad aggiornare un paio di cose del tipo bios,video,audio ma si blocca lo stesso ke posso fare?

disinstallato l'antivirus?

Guest SalvoS
Posted

disinstallato l'antivirus?

Provato...si blocca..Alternative?