Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Djmitri
Posted

Avete controllato che i driver della vostra scheda video siano aggiornati?

Posted

Ho scaricato i catalyst ma non me li fa installare! I driver aggiornati non li trovo! vi prego ditemi che driver e catalyst non sono la stessa cosa! Qualcuno di voi mi sa indicare qualche sito dal quale scaricare driver aggiornati per la mia ATI Mobility Radeon 9700? HELP! SOS!

• 4 months later...
Guest Running Turtle
Posted
Ho scaricato i catalyst ma non me li fa installare! I driver aggiornati non li trovo! vi prego ditemi che driver e catalyst non sono la stessa cosa! Qualcuno di voi mi sa indicare qualche sito dal quale scaricare driver aggiornati per la mia ATI Mobility Radeon 9700? HELP! SOS!

Questi sono i driver aggiornati

Driver ati Mobility 9700

• 4 months later...
Posted

ciao a tutti,ho trovato molte utili dritte sul forum..ma ho un paio di "problemi",non riesco a settare su 50 la sensibilit

Posted
ciao a tutti,ho trovato molte utili dritte sul forum..ma ho un paio di "problemi",non riesco a settare su 50 la sensibilit
Posted

grazie nicola,per

Posted (edited)
grazie nicola,per
Edited by Nicola
Posted
grazie nicola,per
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest lucastredueuno
Posted

Ciao a tutti,ho un problema con questo splendido simalutore,chiedo anticipatamente scusa se