Guest TheOne Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Ciao ragazzi, avete letto l'ultimo AutoSimSport???? se no correte subito a scaricarlo www.autosimsport.com al suo interno c'
Guest Max_A Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Ho dato un'occhiata veloce all'articolo su A.S.S. In pratica R.A.C.E.R http://raceralex.com/ in collaborazione con ISI e con Scott Juliano (l'autore della pista) organizzer
Guest Uff Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 I ragazzi stanno lavorando, a quanto pare. [attachmentid=15478]
Guest nickname Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Spero di poter partecipare pure io, sembra davvero un evento da non perdere. :w00t:
Guest spreng Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Mi piacerebbe partecipare anche se corro da schifo
Guest mottarello Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Confermo poi RacerAlex organizza perfettamente gli eventi assolutamente da non perdere
Guest Uff Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Chi voglia donare qualcosa a Scott Juliano (autore della pista, oltre che di Birmingham) e quindi anche al team ISI per questo magnifico update che sono prossimi a rilasciare, pu
Recommended Posts