Guide su conversione auto, creazione stagioni by Simoneser - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guide su conversione auto, creazione stagioni by Simoneser

Recommended Posts

Posted (edited)

piccola domandina: quando scrivi: Avvicinatevi con la telecamera allo specchietto e premendo CTRL + selezione dello specchietto(fino alla base)fate Faces>Erase. Fate la stessa cosa per l

Edited by maxim9
Guest mattxxx
Posted

perche devi aprire solo il file relativo alla macchina, senza alettoni e volante

Posted
piccola domandina: quando scrivi: Avvicinatevi con la telecamera allo specchietto e premendo CTRL + selezione dello specchietto(fino alla base)fate Faces>Erase. Fate la stessa cosa per l'altro:

Non mi seleziona lo specchietto come in foto, ma mi evidenzia tutto il telaio, ho provato anche con altre vetture ma sempre la stessa cosa.

altro link

C'

Posted

Allora come vanno le vostre conversioni? :smile:

Guest mattxxx
Posted

ho convertito la ferrari da rh... va very very well.. mettendolo in dds supporta anche le directX 9, poi ho usato i tuoi riflessi e il risultato

Posted

piccola domandina: quando scrivi: Avvicinatevi con la telecamera allo specchietto e premendo CTRL + selezione dello specchietto(fino alla base)fate Faces>Erase. Fate la stessa cosa per l'altro:

Non mi seleziona lo specchietto come in foto, ma mi evidenzia tutto il telaio, ho provato anche con altre vetture ma sempre la stessa cosa.

altro link

C'

Guest Therapy
Posted

Domanda....convertendo alcune auto il volante perde il pivot, ho provato sia con 3DSmax che con il simed ma non riesco a riportalo al posto giusto....che devo fare??? :unhappy:

Guest Therapy
Posted

Domanda....convertendo alcune auto il volante perde il pivot, ho provato sia con 3DSmax che con il simed ma non riesco a riportalo al posto giusto....che devo fare??? :unhappy:

Nessuno??? :unsure: :unhappy: