maxim9 Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 (edited) piccola domandina: quando scrivi: Avvicinatevi con la telecamera allo specchietto e premendo CTRL + selezione dello specchietto(fino alla base)fate Faces>Erase. Fate la stessa cosa per l Edited February 27, 2006 by maxim9
Guest mattxxx Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 perche devi aprire solo il file relativo alla macchina, senza alettoni e volante
simoneser Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 piccola domandina: quando scrivi: Avvicinatevi con la telecamera allo specchietto e premendo CTRL + selezione dello specchietto(fino alla base)fate Faces>Erase. Fate la stessa cosa per l'altro: Non mi seleziona lo specchietto come in foto, ma mi evidenzia tutto il telaio, ho provato anche con altre vetture ma sempre la stessa cosa. altro link C'
simoneser Posted February 27, 2006 Author Posted February 27, 2006 Allora come vanno le vostre conversioni?
Guest mattxxx Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 ho convertito la ferrari da rh... va very very well.. mettendolo in dds supporta anche le directX 9, poi ho usato i tuoi riflessi e il risultato
maxim9 Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 piccola domandina: quando scrivi: Avvicinatevi con la telecamera allo specchietto e premendo CTRL + selezione dello specchietto(fino alla base)fate Faces>Erase. Fate la stessa cosa per l'altro: Non mi seleziona lo specchietto come in foto, ma mi evidenzia tutto il telaio, ho provato anche con altre vetture ma sempre la stessa cosa. altro link C'
Guest Therapy Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Domanda....convertendo alcune auto il volante perde il pivot, ho provato sia con 3DSmax che con il simed ma non riesco a riportalo al posto giusto....che devo fare??? :unhappy:
Guest Therapy Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Domanda....convertendo alcune auto il volante perde il pivot, ho provato sia con 3DSmax che con il simed ma non riesco a riportalo al posto giusto....che devo fare??? :unhappy: Nessuno??? :unhappy:
Recommended Posts