Guest AsterX Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Ho lo stesso problema. Il pedale del freno non c'entra niente. Arriva a fondo corsa il cursore. E' come se fosse un bug del gioco. Pure l'acceleratore
Guest Ubaldo Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 Provate appunto a riassegnare gli assi, assegnando prima il freno Gi
Guest D.Sciortino Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 (edited) ho aperto una discussione identica sulla sezione di Rfactor inquanto il problema si presenta anche li , ahime'! Edited March 6, 2006 by D.Sciortino
slow_saimon Posted March 7, 2006 Author Posted March 7, 2006 ho provato a riassegnare gli assi, prima il frano poi l'acceleratore. Ovviamente da GTL e non da windows. Onestamente non ho notato nessun cambiamento. Vi risulta che sia implementato il fading dei freni? dopo 3 giri a Spa di una certa intensit
Guest Dust Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 Ma in pratica dopo che noti quel problema, se premi ESC e vai nei controlli, la corsa dei pedali la vedi al 100% ?
slow_saimon Posted March 7, 2006 Author Posted March 7, 2006 direi di si, anche se starera ci voglio provare meglio. Anzi, la barra nella schermata dei controlli arriva in fondo un po' prima che il pedale arrivi a fondo corsa. Per quanto riguarda il fading ho la sensazione che dal giro di lancio al terzo, quarto giro bisogna staccare qualche metro prima, pena escursione nel prato. L'ho notato a Spa dove ci sono delle staccate piuttosto impegnative, ma magari
Guest Ubaldo Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 direi di si, anche se starera ci voglio provare meglio. Anzi, la barra nella schermata dei controlli arriva in fondo un po' prima che il pedale arrivi a fondo corsa. Per quanto riguarda il fading ho la sensazione che dal giro di lancio al terzo, quarto giro bisogna staccare qualche metro prima, pena escursione nel prato. L'ho notato a Spa dove ci sono delle staccate piuttosto impegnative, ma magari
Recommended Posts