potenza frenante - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Ho lo stesso problema. Il pedale del freno non c'entra niente. Arriva a fondo corsa il cursore. E' come se fosse un bug del gioco. Pure l'acceleratore

Guest Ubaldo
Posted

Provate appunto a riassegnare gli assi, assegnando prima il freno

Gi

Guest D.Sciortino
Posted (edited)

ho aperto una discussione identica sulla sezione di Rfactor inquanto il problema si presenta anche li , ahime'!

Edited by D.Sciortino
Posted

ho provato a riassegnare gli assi, prima il frano poi l'acceleratore. Ovviamente da GTL e non da windows. Onestamente non ho notato nessun cambiamento.

Vi risulta che sia implementato il fading dei freni? dopo 3 giri a Spa di una certa intensit

Posted

Ma in pratica dopo che noti quel problema, se premi ESC e vai nei controlli, la corsa dei pedali la vedi al 100% ?

Posted

direi di si, anche se starera ci voglio provare meglio. Anzi, la barra nella schermata dei controlli arriva in fondo un po' prima che il pedale arrivi a fondo corsa. Per quanto riguarda il fading ho la sensazione che dal giro di lancio al terzo, quarto giro bisogna staccare qualche metro prima, pena escursione nel prato. L'ho notato a Spa dove ci sono delle staccate piuttosto impegnative, ma magari

Guest Ubaldo
Posted
direi di si, anche se starera ci voglio provare meglio. Anzi, la barra nella schermata dei controlli arriva in fondo un po' prima che il pedale arrivi a fondo corsa. Per quanto riguarda il fading ho la sensazione che dal giro di lancio al terzo, quarto giro bisogna staccare qualche metro prima, pena escursione nel prato. L'ho notato a Spa dove ci sono delle staccate piuttosto impegnative, ma magari