Jump to content

riflessioni a freddo


Guest prontoitalia

Recommended Posts

Guest prontoitalia

ho passato la giornata di ieri a ripesnare alle sensazioni provete nel weekend

lo dico e non me ne vergogno, mi sono fatto il lungo tragitto fino a lanciano mettedno con me stesso le mani avanti -sembrava un paradosso anche a me aver inventato una balla con gli amici del calcetto per adnare a provare un <<videogioco>> e peste mi colga se glielo raccontero' mai

e quindi mi ripetevo di non farmi illusioni

dopotutto un gpl capita una volta e gia' mi ritengo fortunato cosi' (grazie kemmer!)

dopo averlo provato ho capito tante cose

non e' normale che la gente <<normale>> (cioe non particoarletne appassionata) prefresisca ad una produzione multimilionaria come toca3, un <<softwarerino sfigato>> fatto da 5 (cinque...) persone

non e' normale che nel 2005/2006, gente normale, che lavora dentro casa propria senza bugdet importanti tiri fuori una sim cosi' da zero

prche' un conto e' tirare fuori una full modification, un altro partire dal foglio bianco e fare tutto quanto da soli

questo weekend sono tornato con la mente ai tempi delle cassette per C64, fatte in casa pure quelle

sono tornato a gp2, codato riga per riga in assembler, a prince of persia, col cognato del programmatore che faceva da mimo per i movimetni del principe

ORA ho capito tante cose

ho capito il senso del diario di markus: tanto hype? si, ma e' una conseguezna : provando nk ho verificato di persona che ha semplicemetne descritto quello che ora ho finalmente visto, senza alterare niente

EDIT: ki ha provato nk questo weekend si rilegga i diari e mi dica se non e' cosi, se non ha scritto solo cose vere

ho capito lo scazzo di kunos&c quando mesi fa hanno silenziosamente sbattuto la porta per le critiche o le idiozie che erano costretti a leggere, accusati di tutto, dall'essere dei banfoni a gente poco professionale etc

lo scazzo? era d'obbligo

a lanciano ho visto una persona che sembra tutto meno che arrogatne, indisponente o uno che sta li a farsi fredda promozione

ho visto un AUTORE girare in pista in mezzo alla gente, mettersi in discussione, speigare, aiutare

il diario? se fossi stato del devteam l'avrei scritto anch'io perche' ce' una passione dietro nk che non puo' non essere condivisa , essere tenuta dentro ed e' per questo (credo) che a volte abbiamo letto anche diari ke apparetnemente dicevano poco

in nkpro non ho visto nietne che faccia pensare alla furbata per attirare clienti

leggevamo mesi fa sui forum <<a me del cocpit interattivo non me ne faccio niente>> solo se lo provi capisci - sono 2 clic di mouse ma ti cambiano tutta la percezione-

questo e' solo un esempio, praticametne dallo scorso anno qualsiasi cosa riguardasse nk e' stata messa in dscussione o in dubbio, ovviametne parlando senza aver provato o visto nulla

vadoa vedere i post di i-racing, che e' uno dei piu' attesi del 2006, e' fatto da kemmer ke non e' propio l'ultimo e ci sta mezzo post

e si ke quanto si e' visto sul sito di iracing ha lasciato tutti un po' perplessi, dopo un'attesa non di poco pero non vedo getne a skassare la minkia su ogni singola cosa non gli sta bene

noi avevamo il privilegio della presa diretta con persone che avevno dato la loro disponibilita' e ke vi assicuro hanno tirato su una sim della madonna

li abbiamo fatti allontanare e dopo gli abbiamo scaricato tuta la ***** possibile addosso perche' loro non erano professionali, loro ci prednevano in giro ecc

ho visto nk

ho <<visto>> quello ke ce dietro nk

ho capito quanto male abbiamo fatto e ke danno ci siamo fatti da soli

ho visto l'entusiamso della gente ke ci ha girato, i sorrisi lo stupore, quello bello

era dal 98 ke aspettavo

era dalle prime info su wsc ke aspetavo

e **** e' arrivato

questa gente merita RISPETTO

grazie stefano

grazie nk team

Edited by prontoitalia
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    3

  • Markus72

    1

  • marcobrd

    1

  • sKoPpI4To

    1

Top Posters In This Topic

ragazzi occhio a dire che si spalava merd contro il DevTeam etccc. Qui siamo in tanti, forse a volte troppi, appassionati irriducibili, eterni criticoni, scaca cassi e rompi. Il mondo e' bello perche' e' vario giusto.

Allora qui nel forum c'e' gente che MAI e poi MAI ha criticato(nel senso distruttivo della parola) e che non merita di essere associata a gente che a sparato merd con un mitragliatore.

Kunos e gli altri si sono sentiti un po' traditi, ma verranno ripagati vedendo che i loro sforzi saranno apprezzati dai simmer di tutto il mondo.

Quindi Up per netKar Pro, per il devteam, per tutti gli utenti belli e brutti e per le bellissime ore che gia' mi pregusto dietro al mio volantino insultando il fermone che nn mi fa passare con la mia F1600.

dai ragazi tra poco tutti in pista :D

Link to comment
Share on other sites

lo dico e non me ne vergogno, mi sono fatto il lungo tragitto fino a lanciano mettedno con me stesso le mani avanti -sembrava un paradosso anche a me aver inventato una balla con gli amici del calcetto per adnare a provare un <<videogioco>> e peste mi colga se glielo raccontero' mai

Conosco personalmente i tuoi amici del calcetto. Ancora non hai capito chi sono? :asd: :asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

CUT

questa gente merita RISPETTO

grazie stefano

grazie nk team

ho trovato chi ha scritto esattamente come la penso io quoto straquoto :ave::up:

Link to comment
Share on other sites

noi avevamo il privilegio della presa diretta con persone che avevno dato la loro disponibilita' e ke vi assicuro hanno tirato su una sim della madonna

li abbiamo fatti allontanare e dopo gli abbiamo scaricato tuta la ***** possibile addosso perche' loro non erano professionali, loro ci prednevano in giro ecc

ho visto nk

ho <<visto>> quello ke ce dietro nk

ho capito quanto male abbiamo fatto e ke danno ci siamo fatti da soli

ho visto l'entusiamso della gente ke ci ha girato, i sorrisi lo stupore, quello bello

era dal 98 ke aspettavo

era dalle prime info su wsc ke aspetavo

e **** e' arrivato

questa gente merita RISPETTO

grazie stefano

grazie nk team

Hai dimenticato :ave:

:getlost:

Secondo me non abbiamo passato gli ultimi mesi dell'anno nello stesso forum, perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.