emiliot Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 In lobby: - 134 giocatori - 70 circuiti diversi - 36 serie diverse 1,91 giocatori per circuito 3,72 giocatori per serie Questa
Guest nickname Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 Di sicuro questa situazione non funziona, speriamo che cambi, anche se credo che ormai sia troppo tardi. Purtroppo chi voleva creare la "round table"
elwood Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Non posso che essere concorde con Nick, mi ero immaginato uno scenario simile, e auspicai un controllo qualita' almeno sulle piste, ma cosi' non e'...... e' il rovescio della medaglia.. :rolleyes:
Guest john Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Tutte le sere apro un server e a causa della mia connessione siamo stati costretti a mettere la password. Superavamo sempre i 16 piloti e allora laggava un po. Come in tutte le cose bisogna organizzarsi, se volete girare con noi siate i benvenuti. Le piste su cui giriamo sono Barcellona, Interlagos, A1 Ring, Monza e Brno. Ciao
sequel Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 quando il troppo stroppia. Siamo ormai in pieno delirio da mod. Siamo bombardati da mod, giochi, sim, varianti, cup e challenge. Si fanno con le porsche, con le maserati, con le mini, con i kart e con i carretti siciliani ma non un solo sim. TUTTI I SIM Ed
Guest Dfp-Client Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Se posso vorrei portare la mia esperienza personale: ultimamente mi diverto a giocare col mod GP2 e quando entro nella schermata delle partite solitamente non c'
Guest Dust Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 (edited) Se posso vorrei portare la mia esperienza personale: ultimamente mi diverto a giocare col mod GP2 e quando entro nella schermata delle partite solitamente non c' Edited February 27, 2006 by SGRdust
mlucky Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 (edited) Aggiungo per Controller.zip Edited February 28, 2006 by mlucky
Recommended Posts