SirVanhan Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 (edited) Allora espongo il mio problema: ho comprato GTR a Natale e quando lo vado ad installare Edited February 25, 2006 by SirVanhan
manamana Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Doveva venire qua prima, messere: fai cosi' , apri col destro l'eseguibile (link) di GTR che hai sul desktop, vedrai la voce destinazione: C:\dovelaimesso\dovelaimesso\GTR\GTR.exe a questa linea aggiungi - trace=100 ("dovelaimesso" e' un esempio ovviamente), la riga ti viene cosi': C:\dovelaimesso\dovelaimesso\GTR\GTR.exe -trace=100 Lancia il gioco, fai partire una sessione privata di test e vedi se ti torna al desktop, se tutto va bene allora fa partire una gara, sicuramente ti va al desktop. Ora, appena rilevato questo crash, vai nella cartella del gioco (C:/GTR) , entra in userdata (C:\GTR\UserData) dove vedrai la cartella col nome del pilota che hai creato e un'altra cartella chiamata LOG, entra in quella, strappa il file chiamato "trace.txt" e postalo qua sul forum che i dottori ci danno un'occhiata per vedere cos'ha il gioco che non va.
Guest Etex Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Doveva venire qua prima, messere: fai cosi' , apri col destro l'eseguibile (link) di GTR che hai sul desktop, vedrai la voce destinazione: C:\dovelaimesso\dovelaimesso\GTR\GTR.exe a questa linea aggiungi - trace=100 ("dovelaimesso" e' un esempio ovviamente), la riga ti viene cosi': C:\dovelaimesso\dovelaimesso\GTR\GTR.exe -trace=100 Lancia il gioco, fai partire una sessione privata di test e vedi se ti torna al desktop, se tutto va bene allora fa partire una gara, sicuramente ti va al desktop. Ora, appena rilevato questo crash, vai nella cartella del gioco (C:/GTR) , entra in userdata (C:\GTR\UserData) dove vedrai la cartella col nome del pilota che hai creato e un'altra cartella chiamata LOG, entra in quella, strappa il file chiamato "trace.txt" e postalo qua sul forum che i dottori ci danno un'occhiata per vedere cos'ha il gioco che non va. azz, competenza e professionalit
manamana Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 [ot] mana sei ritornato nei simbin? No, sto collaborando col alcuni di loro, ma ad altri progetti, niente di speciale.
crisvim Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Allora espongo il mio problema: ho comprato GTR a Natale e quando lo vado ad installare
SirVanhan Posted February 28, 2006 Author Posted February 28, 2006 Mi ha crashato pure per entrare nelle prove private :getlost: Mai sprecato i soldi cos
manamana Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Sei messo abbastanza da chiulo, come si suol dire, io non me ne intendo ma direi che crasha caricando l'AI (considera che di solito bevo e siamo a carnevale) e poi e' strano non da un errore , sembra proprio un boom, una incompatibilita', non un prob del gioco. Posteresti le esatte condizioni del tuo PC? (video audio,driver ecce ccce) Consiglierei un reinstall completo con conseguenti patch, ma immagino l'avrai fatto molte volte....questa che carichi e' la 1.5? Fai una prova veloce , taglia e metti dove vuoi (cancellala direi) la cartella Andrea Giach da Userdata e tutte le altre cartelle che riportano a un qualche pilota/giocatore che hai eventualmente creato poi cancella completamente il file config.ini che hai nella cartella principale del gioco (c:\GTR\), poi: -Fai partire il 3dcong: win avvio>simbin(o10takle)>grt>3dconf -Nella schermata 3dconf metti stessa risoluzione e refresh dello schermo che hai in windows. -Fai partire il gioco e crea il nuovo pilota, chiamalo mario, o quello che vuoi, di solito mario va bene -Fai partire una sessione di pratica senza AI (prove private) e salva il log -Fai partire una garettina libera e salva il log -Posta i risultati Attento ad un'altra cosa, GTR1 e' tiratino, per cui soffre MOLTISSIMO gli overclock, una bombarda del genere potrebbe succederti se hai delle ram overcloccate per esempio, o la scheda pure, meno la cpu, ma non si sa mai.
Guest ARCTiC Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 @Arctic: Non dovresti lavorare invece di postare sui forum? ...ma l'ora l'hai letta? ...comunque stavo lavorando.
Recommended Posts