Formula IS musmatch - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula IS musmatch

Recommended Posts

Guest 82Senninha82
Posted

Ciao a tutti. ieri sera volevo staccarmi un dalle solite f3, cosi ho deciso di compraere una formula is. senza soldi non

Posted (edited)

Probabilmente quelli che hostavano avevano il form.hdv modificato,oppure erano i tuoi amici ad hostare? Perche se

Edited by simoneser
Guest 82Senninha82
Posted

Ho appena amaramente appurato che il problema

Posted
:doubt::doubt::doubt: Prova a farti una seconda istallazione di rFactor e copiarti la cartella della formula is della prima istallazione nella cartella della formula is della seconda istallazione, oppure procurati un form.hdv tenendo conto della versione del tuo rFactor(1.020,1.040,1.048,1070,1081)perch
Guest 82Senninha82
Posted

me ne sono accorto provando ad entrare in un altro server. e mi ha cacciato. maledizione. le nessuno entra nei miei, ed io non entro negli altri...beh. il problema sono io. mi chiedo solo come sia possibile, dato che

Guest Dfp-Client
Posted

Io ho avuto lo stesso problema quando ero passato dalla 1.040 alla 1.070 tramite patch...allora ho disinstallato tutto e reinstallato direttamente con l'eseguibile intero della 1.070...

Posted (edited)

Puoi anche evitare di cancellare tutto,rinomina la tua cartella originale di rFactor in rFactorMismatch.Poi istalla di nuovo rFactor e la patch 1.070, copiati l'hdv Della FIS e incollalo in rFactorMismatch\Gamedata\Vehicles\Formula IS.Se tutto funziona cancella la cartella del gioco che hai istallato poco fa e rinomina rFactorMismatch in rFactor e cosi dovrebbe funzionare.Ciao!

Edited by simoneser