Acquistare DFP online - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest b_r_i_c_k_7_4
Posted

Salve a tutti

allo scopo di sostituire il mio glorioso Logitech FF GP... incuriosito soprattutto dalle vostre discussioni ... ho deciso di valutare l'acquisto di un DFP.

Lo vorrei prendere usato.. e cercando su ebay ne ho trovati a prezzi molto interessanti in Germaia ed in USA.

Nella descrizione di tutti i DFP che ho visto si parla solo di PS2 e mai di PC.

Esistono percaso 2 versioni di questo volante

una per PS2 e una per PC o sono tutti gli stessi?

Non vorrei trovarmi con una periferica inutilizzabile

grazie

Guest Ephisius
Posted

i DFP son tutti uguali, son tutti usb e tutti compatibili con ps2 e pc quindi nn ti preoccupare e prendi quello che trovi a meno!

piuttosto eviterei di comprare in america, o dovrai cambiare il trasformatore.. :rolleyes:

Guest b_r_i_c_k_7_4
Posted

i DFP son tutti uguali, son tutti usb e tutti compatibili con ps2 e pc quindi nn ti preoccupare e prendi quello che trovi a meno!

piuttosto eviterei di comprare in america, o dovrai cambiare il trasformatore.. :rolleyes:

grazie per la risposta.

la persona con cui sto trattando per la vendita mi ha detto che nella scatola non ci sono i driver ... per l'esattezza non ci sono mai stati....

quali driver devo installare per windows XP?

Posted

grazie per la risposta.

la persona con cui sto trattando per la vendita mi ha detto che nella scatola non ci sono i driver ... per l'esattezza non ci sono mai stati....

quali driver devo installare per windows XP?

Dal sito di questi bravi ragazzi,

http://www.wingmanteam.com/latest_software...t_soft_main.htm

e affrettati a comprarlo perch

Posted (edited)

I driver non ci sono mai stati perch

Edited by johndoe