Guest b_r_i_c_k_7_4 Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Salve a tutti allo scopo di sostituire il mio glorioso Logitech FF GP... incuriosito soprattutto dalle vostre discussioni ... ho deciso di valutare l'acquisto di un DFP. Lo vorrei prendere usato.. e cercando su ebay ne ho trovati a prezzi molto interessanti in Germaia ed in USA. Nella descrizione di tutti i DFP che ho visto si parla solo di PS2 e mai di PC. Esistono percaso 2 versioni di questo volante una per PS2 e una per PC o sono tutti gli stessi? Non vorrei trovarmi con una periferica inutilizzabile grazie
Guest Ephisius Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 i DFP son tutti uguali, son tutti usb e tutti compatibili con ps2 e pc quindi nn ti preoccupare e prendi quello che trovi a meno! piuttosto eviterei di comprare in america, o dovrai cambiare il trasformatore.. :rolleyes:
Guest b_r_i_c_k_7_4 Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 i DFP son tutti uguali, son tutti usb e tutti compatibili con ps2 e pc quindi nn ti preoccupare e prendi quello che trovi a meno! piuttosto eviterei di comprare in america, o dovrai cambiare il trasformatore.. :rolleyes: grazie per la risposta. la persona con cui sto trattando per la vendita mi ha detto che nella scatola non ci sono i driver ... per l'esattezza non ci sono mai stati.... quali driver devo installare per windows XP?
Guest Gummed Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 i DFP son tutti uguali, son tutti usb e tutti compatibili con ps2 e pc quindi nn ti preoccupare e prendi quello che trovi a meno! piuttosto eviterei di comprare in america, o dovrai cambiare il trasformatore.. :rolleyes: grazie per la risposta. la persona con cui sto trattando per la vendita mi ha detto che nella scatola non ci sono i driver ... per l'esattezza non ci sono mai stati.... quali driver devo installare per windows XP? Dal sito di questi bravi ragazzi, http://www.wingmanteam.com/latest_software...t_soft_main.htm e affrettati a comprarlo perch
johndoe Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 (edited) I driver non ci sono mai stati perch Edited February 26, 2006 by johndoe
Recommended Posts