Meeting Ufficiale f1career 2006 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Meeting Ufficiale f1career 2006

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted (edited)

Lunedi 27/02/2006 la f1career organizzer

Edited by mattxxx
Posted

Ciao Mattxxx, purtroppo stasera non potro' essere presente al meeting di stasera poiche' ho dei problemi con l'hub di fastweb, devono venirmelo a sostituire.

Ora ti sto scrivendo da lavoro cmq ci terrei a sapere le decisioni prese e mi aspetto un comunicato dopo la chiaccherata di stasera.

Ciao Dany

Guest mattxxx
Posted

87.1.192.195 ecco l'ip di stasera, la password non

Guest FantaMan
Posted

nuooo la fidanzata mi pretende...

Posted

:arrow: MI dispiace ma ho fatto solo il cokerone non mi funziona il mic ciao a tutti Enrico

Guest mattxxx
Posted

Al termine di questo primo meeting ufficiale sono emerse diverse conclusioni. Il giorno di gara scelto

Guest roccia73
Posted

Ciao a tutti :smile:

Purtroppo ieri sera le mie cuffie con microfono incorporato avevano qualche problema (le ho pagate 3

Posted

L'unico modo per saperlo sarebbe di effettuare dei test con almeno 20 persone tanto per vedere la reazione della banda passante.

Guest JuhaLanzonen
Posted

Ts lo conosco da tanto tempo, e penso sia l'applicazione che meglio si sposa i game online.

Ho provato in altri server fino a 30 persone e non ho mai riscontrato problemi.

Dipende molto dal server dell'host, ma i problemi solitamente riguardano crash istantanei del server e raramente ci sono problemi di differita.

:) bel meeting ieri