Guest ARCTiC Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Scusate per la qualita' della foto... non ho la cam a portata di mano.
Guest Amon Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Scusate per la qualita' della foto... non ho la cam a portata di mano. Sul display della tastiera logitech ? Un esercizio di stile piu' che una vera utilita'... ( a meno che non si possa staccare il display dalla tastiera e metterlo dove si vuole )
Guest ARCTiC Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ( a meno che non si possa staccare il display dalla tastiera e metterlo dove si vuole ) E' a quello che punto... sempre che riesca a trovare il coraggio di smontare questa bellezza.
Guest Manaos Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ( a meno che non si possa staccare il display dalla tastiera e metterlo dove si vuole ) E' a quello che punto... sempre che riesca a trovare il coraggio di smontare questa bellezza. riusire a montarlo sul volante sarebbe veramente una figata. Ma come fai ad interfacciarlo al gioco? Non ho problemi ad avere dei display, il problema per me
Guest ARCTiC Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ( a meno che non si possa staccare il display dalla tastiera e metterlo dove si vuole ) E' a quello che punto... sempre che riesca a trovare il coraggio di smontare questa bellezza. riusire a montarlo sul volante sarebbe veramente una figata. Ma come fai ad interfacciarlo al gioco? Non ho problemi ad avere dei display, il problema per me
Guest Etex Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 ( a meno che non si possa staccare il display dalla tastiera e metterlo dove si vuole ) E' a quello che punto... sempre che riesca a trovare il coraggio di smontare questa bellezza. riusire a montarlo sul volante sarebbe veramente una figata. Ma come fai ad interfacciarlo al gioco? Non ho problemi ad avere dei display, il problema per me
Guest ARCTiC Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ho risolto... adesso ho il problema inverso, sono coperto di dati e non so dove metterli! ...comunque uscira' una fikata. Aspettate la beta.
Rough Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Ho risolto... adesso ho il problema inverso, sono coperto di dati e non so dove metterli! ...comunque uscira' una fikata. Aspettate la beta. Ciao ...una domanda ...esiste per caso una guida di come intercettare i dati per poi reinviarli per esempio a LCDStudio ? Grazie
Guest ARCTiC Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Ho risolto... adesso ho il problema inverso, sono coperto di dati e non so dove metterli! ...comunque uscira' una fikata. Aspettate la beta. Ciao ...una domanda ...esiste per caso una guida di come intercettare i dati per poi reinviarli per esempio a LCDStudio ? Grazie Purtroppo no.
Recommended Posts