Nostalgia.....ma soprattuto cosa ci riserva il futuro - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nostalgia.....ma soprattuto cosa ci riserva il futuro

Recommended Posts

Posted

Beh una volta c'era solo gpl e nascar... secondo me si stava meglio quando si stava peggio! :asd:

E pensa che qui' parlano di Amarcord per l'elise cup che l'hanno organizzata praticamente l'altro ieri... beati loro .

eheheheh

Io mi ricordo quando entrai nel cigpl... c'era aris che faceva anche le radiocronache in streaming... d'altronde al tempo praticamente tutto il simracing italiano si basava su questo titolo... bei tempi.

Adesso anche nel ctstar mi sento un po' sperso nei meandri delle varie competizioni. Mi ricordo quando approdai in G1 per la prima volta... ero tra gli ultimi ma fiero di esserci... adesso invece... :cry2:

sono un f****o nostalgico... :unhappy:

Posted

vedo che quindi non sono solo io a pensarla in questo modo.

Ma voi che dite...torneranno i tempi in cui tutti saremo su un unico Sim ??

Guest Ephisius
Posted (edited)

The ViRuZz of Bodom

Edited by ViRuZz
Posted

vedo che quindi non sono solo io a pensarla in questo modo.

Ma voi che dite...torneranno i tempi in cui tutti saremo su un unico Sim ??

Secondo me non torner

Posted (edited)

bhe sono pienamente d'accordo con tutti sul fatto che ci sono troppi giochi.. ci si disperde troppo. Cmq bisogna dire che il livello di tutti questi giochi

Edited by pelice
Guest Ephisius
Posted

bhe sono pienamente d'accordo con tutti sul fatto che ci sono troppi giochi.. ci si disperde troppo. Cmq bisogna dire che il livello di tutti questi giochi

Posted

ma forse non

Guest Ephisius
Posted

Concludo dicendo....voglio un sim di auto che si possa chiamare FLIGHT SIMULATOR (delle auto)!!!!! pero non fatemelo sviluppare dal Bill Gayes che mi sta sulle <<BIIIIPPP>>

penso sia ci

Posted

Concludo dicendo....voglio un sim di auto che si possa chiamare FLIGHT SIMULATOR (delle auto)!!!!! pero non fatemelo sviluppare dal Bill Gayes che mi sta sulle <<BIIIIPPP>>

penso sia ci