sKoPpI4To Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Beh una volta c'era solo gpl e nascar... secondo me si stava meglio quando si stava peggio! E pensa che qui' parlano di Amarcord per l'elise cup che l'hanno organizzata praticamente l'altro ieri... beati loro . eheheheh Io mi ricordo quando entrai nel cigpl... c'era aris che faceva anche le radiocronache in streaming... d'altronde al tempo praticamente tutto il simracing italiano si basava su questo titolo... bei tempi. Adesso anche nel ctstar mi sento un po' sperso nei meandri delle varie competizioni. Mi ricordo quando approdai in G1 per la prima volta... ero tra gli ultimi ma fiero di esserci... adesso invece... :cry2: sono un f****o nostalgico... :unhappy:
BullsEye Posted February 24, 2006 Author Posted February 24, 2006 vedo che quindi non sono solo io a pensarla in questo modo. Ma voi che dite...torneranno i tempi in cui tutti saremo su un unico Sim ??
Guest Ephisius Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 (edited) The ViRuZz of Bodom Edited February 24, 2006 by ViRuZz
sKoPpI4To Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 vedo che quindi non sono solo io a pensarla in questo modo. Ma voi che dite...torneranno i tempi in cui tutti saremo su un unico Sim ?? Secondo me non torner
pelice Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 (edited) bhe sono pienamente d'accordo con tutti sul fatto che ci sono troppi giochi.. ci si disperde troppo. Cmq bisogna dire che il livello di tutti questi giochi Edited February 24, 2006 by pelice
Guest Ephisius Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 bhe sono pienamente d'accordo con tutti sul fatto che ci sono troppi giochi.. ci si disperde troppo. Cmq bisogna dire che il livello di tutti questi giochi
Guest Ephisius Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Concludo dicendo....voglio un sim di auto che si possa chiamare FLIGHT SIMULATOR (delle auto)!!!!! pero non fatemelo sviluppare dal Bill Gayes che mi sta sulle <<BIIIIPPP>> penso sia ci
sKoPpI4To Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Concludo dicendo....voglio un sim di auto che si possa chiamare FLIGHT SIMULATOR (delle auto)!!!!! pero non fatemelo sviluppare dal Bill Gayes che mi sta sulle <<BIIIIPPP>> penso sia ci
Recommended Posts