Gabola - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Massi
Posted
non riuscivo a dormire.

Prima quelli che "crackano" netkar per usare piste non autorizzate in multi.

Ora gente che cambia le gomme per andare + veloce.

Secondo me se non siete abbastanza veloci dovreste usare il vostro tempo per allenarvi, non per rovinare il lavoro ai creatori di netkar e il divertimento agli altri che giocano...

Posted

Tranquilli, Janka non è uno che bara.

E' in buona fede.

Evitiamo commenti sul suo conto. Grazie :bye:

Guest Massi
Posted

E' in buona fede.

Non ho il minimo dubbio su questo, visto che nel forum si è sempre comportato benissimo.

Ma pensa ora a quanti campioncini che stranamente verranno fuori....

EDIT: Però almeno la mia F3000 dovrebbe essere al sicuro no? :D :D :D

Posted

E' in buona fede.

Evitiamo commenti sul suo conto. Grazie  :bye:

Grazie dell'attestato di stima Luca, cominciavo a sentirne il bisogno. :)

Guest Ryozzo
Posted

E' in buona fede.

Evitiamo commenti sul suo conto. Grazie  :bye:

Grazie dell'attestato di stima Luca, cominciavo a sentirne il bisogno. :)

Baffo Schummy1 non e' l'unico ad avere stima di te ricordalo! ;)

Io e il pennuto siamo sempre lieti di averti con noi nei piccoli test che facciamo... :clap:

Guest Angor
Posted

questo mi ricorda molto l'engine swapper di GPL....

cmq, data la semplicità dell'operazione non penso che Janka abbia fatto un gran danno rendendolo pubblico: chissà quanti ne erano già a conoscenza (mettere i file delle caratteristihe delle gomme dentro una cartella tyres in ogni macchina è praticamente un invito a provare a cambiarle)

Oltretutto, se metto le slik della F3000 sulla mini faccio una porcata (sotto tutti i punti di vista), ma se metto le gomme della MG sulla 360 tutto sommato è una operazione anche abbastanza realistica.

speriamo solo che riesca (con la telemetria o con altri mezzi) a scoprirei cambi di gomme, atrimenti addio campionati.

ciao

Posted

azz!!ora diventera' come f1 dell'EA...tutti che barano! :blink: ed anche come gt2002...scr...e tutti i vari mod... qui i veri piloti virtuali non esistono..esiste solo chi smanetta meglio tra i vari file..per imbrogliare.......mi rifugiavo in nk pensando che fosse esule da questo,confido nella buona fede dei netKaristi.. :D

altrimenti......son cavoli amari.... :(

Guest toninoDM2
Posted

Penso che Janka abbia fatto bene a rendere la cosa di pubblico dominio!!! ;)

Metti che qualcuno già lo stesse facendo (ipotesi assurda)... e non solo per scherzo come janka!! (ti sei divertito hehe! :asd::asd: )

la comunità si è allargata parecchio e non è detto che tutti ila pensino allo stesso modo!!

adesso che lo sappiamo tutti penso che i furbi eviteranno di farlo!! :P

o cmq saremmo più prevenuti nei confronti di gente che fai dei temponi assurdi in gara!! :blink:

Janka, confermo anche io la stima nei tuoi confronti, si vede dai post che fai e dalle tue risposte!! ;) :birra:

Guest Animanera
Posted

Sottoscrivo la stima per Janka.

Anzi, è una persona a cui, perdonami il termine, attingere.

Janka ha cominciato a correre on-line, quando noi eravamo dei girini agitati in cerca di gnocca ospitale.

Tutta la sua esperienza tecnica e sociale delle corse in rete è un tesoro per tutti.

Ciao. :)

Guest Samuxx
Posted

azz questa non ci voleva....... :( io non ci avevo pensato e non vedevo il motivo per cui pensarci, non ho bisogno di correre solo per vincere, che gusto c'e' e' molto piu' bello combattere e non vincere solo grazie a dei "trucchi"! che poi alla fine quello che vince usando i trucchi che soddisfazioni ha? preferisco arrivare ultimo ma dopo aver fatto una gara combattuta! :brum: