Guest DrUg@tO Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Ho comprato da poco il Driving Force Pro, funziona perfettamente, lo uso con il pc... stupendo davvero... mi preoccupa solo una cosa, ha un notevole giochino... tipo una zona morta di 2-3 millimetri...roba da poco, ma che lo rende rumoroso durante le vibrazioni...
Guest Fista Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Ho comprato da poco il Driving Force Pro, funziona perfettamente, lo uso con il pc... stupendo davvero... mi preoccupa solo una cosa, ha un notevole giochino... tipo una zona morta di 2-3 millimetri...roba da poco, ma che lo rende rumoroso durante le vibrazioni...
Guest ARCTiC Posted February 21, 2006 Posted February 21, 2006 Mi raccomando: vai di asciugacapelli (caldo) per staccare il marchio (ammorbidendo il collante), senno' lo rovini (e' in metallo e si piega facilmente).
Guest DrUg@tO Posted February 23, 2006 Posted February 23, 2006 (edited) Mi raccomando: vai di asciugacapelli (caldo) per staccare il marchio (ammorbidendo il collante), senno' lo rovini (e' in metallo e si piega facilmente). potete spiegarmi pi Edited February 23, 2006 by DrUg@tO
Guest DrUg@tO Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 Ho comprato da poco il Driving Force Pro, funziona perfettamente, lo uso con il pc... stupendo davvero... mi preoccupa solo una cosa, ha un notevole giochino... tipo una zona morta di 2-3 millimetri...roba da poco, ma che lo rende rumoroso durante le vibrazioni...
Recommended Posts